Le migliori perle dell'internet :D

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Carissimo Luca sono andato sul link, ma vuoi dire che per 250 euro mi danno questa?
300x250_BRAND.jpg
o questa
$_57.JPG
Accidenti che sorc...ehm.....forca!!!! [emoji39]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sgagna-manuber

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Da sito internet:
"Vendo bici rockrider 5.2 in allumunio opaco SEMINUOVA, CON FRENO A DISCO RUOTA 26" TAGLIA M DA 1,60 A 2,10MT, usata solo una volta per motivi di lavoro, e sono costretto a venderla, è superaccessoriata, l'ho sempre tenuta in casa, l'ho scesa solo per fare le foto, in foto non vengono mostrati tutti gli accessori tra cui supporto per cellulari universale regolabile, coprisella, bottiglia, portabottiglia, gonfietto, contachilometri, casco, occhiali, guanti, maglia, pantalone corto ecc. Vendo a malincuore."
 
  • Mi piace
Reactions: sgagna-manuber

sgagna-manuber

Biker novus
13/1/16
22
0
0
Visita sito
Da sito internet:
"Vendo bici rockrider 5.2 in allumunio opaco SEMINUOVA, CON FRENO A DISCO RUOTA 26" TAGLIA M DA 1,60 A 2,10MT, usata solo una volta per motivi di lavoro, e sono costretto a venderla, è superaccessoriata, l'ho sempre tenuta in casa, l'ho scesa solo per fare le foto, in foto non vengono mostrati tutti gli accessori tra cui supporto per cellulari universale regolabile, coprisella, bottiglia, portabottiglia, gonfietto, contachilometri, casco, occhiali, guanti, maglia, pantalone corto ecc. Vendo a malincuore."
Accessori tutti rigorosamente OPACHI!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Da sito internet:
"Vendo bici rockrider 5.2 in allumunio opaco SEMINUOVA, CON FRENO A DISCO RUOTA 26" TAGLIA M DA 1,60 A 2,10MT, usata solo una volta per motivi di lavoro, e sono costretto a venderla, è superaccessoriata, l'ho sempre tenuta in casa, l'ho scesa solo per fare le foto, in foto non vengono mostrati tutti gli accessori tra cui supporto per cellulari universale regolabile, coprisella, bottiglia, portabottiglia, gonfietto, contachilometri, casco, occhiali, guanti, maglia, pantalone corto ecc. Vendo a malincuore."

...qualcuno mi spiega che cavolo è il " gonfietto " ??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo