della serie: la grammatica, questa sconosciutala modifica in doppia della guarnitura è sempre un argomento molto trattato.
forse sono gli stessi di questo video
della serie: la grammatica, questa sconosciutala modifica in doppia della guarnitura è sempre un argomento molto trattato.
Voglio i nomi dei sei folli che hanno messo il like. Son gente pericolosa per la società , devono essere eliminati.mi si è fritto il cervello
"le 29 son dure da spingere in salita, ne è un esempio Pantani che con la 26 ha vinto la tappa ... machecazz..."
Secondo me le scarpe da arrampicata non vanno bene per correre i 100 metri, infatti usain bolt quando vinse il record usava un paio da running...Voglio i nomi dei sei folli che hanno messo il like. Son gente pericolosa per la società , devono essere eliminati.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
In discesa non mi ferma nessuno, solo il terreno!creare segmenti alla membro di segugio per fare il kom, lo stai facendo bene !
Se fai caso ho risposto alla quarta domanda in tempi non sospetti conuna foto...quando fai scendere tutti i santi del paradiso appena apri yahoo answer e leggi le ultime domande...
Ci dobbiamo concentrare sulla domanda o sulla risposta?[emoji28]....come creare lavoro per gli ortopedici :
Ci dobbiamo concentrare sulla domanda o sulla risposta?[emoji28]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk