Le migliori perle dell'internet :D

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ma come in 10 anni si modifica la struttura MOLECOLARE ? :nunsacci:

a parte che mio zio pedala un alan in carbonio del 1984 o giù di lì, io ho delle ruote sulla vintage da strada spengle in carbonio di 20 anni fa, che penso siano a prova di esplosione nucleare perchè pesano 2600gr. giuro.

Fossero state in acciaio sarebbe servita la concessione edilizia :)

Ma poi il Roberto che risponde al Lucio li starà prendendo per il sellino o sarà serio?
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Durata di un telaio in carbonio : massimo 10 anni poi la struttura molecolare di un telaio in carbonio cambia totalmente e fa sì che non possa assorbire più nessun colpo e che reagisca scoppiando producendo scaglie taglienti come lame di vetro !
ommiodio !

Più che altro sarà una brutta botta per quei 4 poveracci proprietari di "LaFerrari", McLaren "P1" ed altre svariate supercar con telaio in carbonio. 10 anni e bummmm un disastro in garage e qualche milione di euro nel cesso ...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Più che altro sarà una brutta botta per quei 4 poveracci proprietari di "LaFerrari", McLaren "P1" ed altre svariate supercar con telaio in carbonio. 10 anni e bummmm un disastro in garage e qualche milione di euro nel cesso ...

...quindi se mi prendo magari una pettorina con protezioni sulle spalle e sulle braccia in carbonio , frà 10 anni avrò tipo le lame rotanti di Goldrake che fanno a pezzi chiunque esplodendo e partendo all'improvviso ...

...che storia ! :smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi sa che stia parlando di quello che reclamizzano anche su Bike Channel, "Carnosina" qualcosa.... Che in realtà (da quel che ho capito) aiuta (dovrebbe aiutare) contro l'acido lattico...

...è ma li cerca una spray che dia potenza ai muscoli , te lo spruzzi e ti trasforma le gambe aumentando la forza , dev'essere lo spray dei supersayan !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo