Le migliori perle dell'internet :D

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Diciamo così... :smile: I ciclisti sono affetti da amnesie temporanee! :cucù:
Spesso non sono "amnesie" ;-) ma a volte sì. Tempo fa ho segnalato il kom su un segmento sotto casa mia, un falsopiano di un km dove i migliori fanno 32 km/h, realizzato a 65 km all' ora... Voglio sperare che non fosse un tentativo di taroccare il kom, perchè a raddoppiare la velocità qualcuno ci sta che se ne accorga...:rosik:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Spesso non sono "amnesie" ;-) ma a volte sì. Tempo fa ho segnalato il kom su un segmento sotto casa mia, un falsopiano di un km dove i migliori fanno 32 km/h, realizzato a 65 km all' ora... Voglio sperare che non fosse un tentativo di taroccare il kom, perchè a raddoppiare la velocità qualcuno ci sta che se ne accorga...:rosik:

Io conosco chi tarocca i gpx, facendo opere da sarto con taglia e cuci, per completare le GF di Strava... gli uomini sono animali curiosi e interessanti e soprattutto sorprendeti.. come dimostra questo spassoso topic! :smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Basta dimenticarsi il gps acceso con la bici in auto...

:)
no quelli ormai non li segnalo neanche più, anche se con ste risalite sulle shuttle bike vanno a rovinare classifiche dei bitumari, in realtà guardando la sua traccia ha fatto una cosa diabolica, sennò non c'era gusto a segnalarla.
ecco la traccia
http://www.strava.com/activities/246902716/

arriva a casa dopo 1h e 28minuti di attività
riprende l'attività a 1h e 50 minuti, chissà se si è fatto la doccia nel frattempo, rifà il segmento al contrario, e poi bel verso giusto e di nuovo a casa.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
:)
no quelli ormai non li segnalo neanche più, anche se con ste risalite sulle shuttle bike vanno a rovinare classifiche dei bitumari, in realtà guardando la sua traccia ha fatto una cosa diabolica, sennò non c'era gusto a segnalarla.
ecco la traccia
http://www.strava.com/activities/246902716/

arriva a casa dopo 1h e 28minuti di attività
riprende l'attività a 1h e 50 minuti, chissà se si è fatto la doccia nel frattempo, rifà il segmento al contrario, e poi bel verso giusto e di nuovo a casa.

:smile: sarà amico di quello che conosco io genio del 'taglia e cuci'... anche lui fa così... va al lavoro in bici, poi giro in pausa pranzo, poi rientra a casa in bici, poi riposa un'oretta, poi riparte in bici e tiene i 50 di media per 30 minuti... poi finalmente si riposa e pubblica un'unica bellissima traccia! :smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
secondo me ha preso la macchina per fare l'ultimo segmento
è l'ultima salita della tappa a crono del giro 2014, barbaresco-barolo.
io invece l'ho fatta in scia ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo