Beh, mi pare di ricordare che con mezzo bicchiere vai dritto al camposanto.
Beh, mi pare di ricordare che con mezzo bicchiere vai dritto al camposanto.
in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casaBeh, mi pare di ricordare che con mezzo bicchiere vai dritto al camposanto.
in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casa
in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casa
In effetti si spera che abbia usato quello propilenico che non è tossico come quello etilenico (usato nel Paraflu)in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casa
Ah beh!e niente, su Yahoo Answers trovi sempre una cava di momenti epici.Vedi l'allegato 246709
ma ci credi che me lo sono chiesto anch'io?Ah beh!
Ma quella ditta ha bici che costano così tanto?!
Mettila nella famigerata discussione deca!ma ci credi che me lo sono chiesto anch'io?
appena messa! Speriamo non ci sia qualche fan dell'Atala o scoppia di nuovo il flame ahahah!Mettila nella famigerata discussione deca!
Io ne ho avuta una e a dirla tutta io mi sono distrutto e lei noappena messa! Speriamo non ci sia qualche fan dell'Atala o scoppia di nuovo il flame ahahah!
Per me più che una bella Atala modello Beta, quella è una Beta modello AtalaEcco qua! Una bella Atala su Ferramenta Carozzi (???) con addirittura il 2% di sconto! ACCATTATEVILL'!!!
https://www.ferramentacarozzi.it/mo...NGBAqWa3vIPULhA-_MqdEHVjOMRee3qkaAvdDEALw_wcB
Ecco qua! Una bella Atala su Ferramenta Carozzi (???) con addirittura il 2% di sconto! ACCATTATEVILL'!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?