Le migliori perle dell'internet :D

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sprecone. Butteresti via anche le catene rotte.
Con i copertoni da buttare c'è chi fa cornici per specchi. O cinture per pantaloni.
E il pianeta è salvo.
Posizione opinabile...
Ma se, piuttosto che destinarla al riciclaggio o allo smaltimento, preferisci tenere la monnezza in casa come ornamento, chi sono io per impedirtelo?
:-) :-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sprecone. Butteresti via anche le catene rotte.
Con i copertoni da buttare c'è chi fa cornici per specchi. O cinture per pantaloni.
E il pianeta è salvo.

Posizione opinabile...
Ma se, piuttosto che destinarla al riciclaggio o allo smaltimento, preferisci tenere la monnezza in casa come ornamento, chi sono io per impedirtelo?
:-) :-)

Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Questo è un omaggio a Van Gogh (i famosi "Girasoli").
Omaggio a Van Gogh.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Questo è un omaggio a Van Gogh (i famosi "Girasoli").
Vedi l'allegato 245130
Interessante.

Ora mi spiego perché percorri decine di migliaia di km ogni anno... solo per procurarle la materia prima :-)

Se servono materiali di consumo usati fatti sentire
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

The_Farmer

Biker velocissimus
Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Questo è un omaggio a Van Gogh (i famosi "Girasoli").
[
Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Questo è un omaggio a Van Gogh (i famosi "Girasoli").
Mia moglie (che ogni tanto è presa da incompreso raptus artistico) fa i complimenti a tua moglie.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Ma sono scarpe per pedali flat o spd? dalla foto non si capisce

Un nuovo standard! ruote anteriori da 2 pollici (però 4!!!)

Mi sembra talmente banale la risposta...
Ma certo che sono flat i pedali!
Per essere utilizzati correttamente però bisogna appostare una modifica ai pin e sostituirli con delle autofilettanti altrimenti con quelle suole rischi di scivolare!
viti-autofilettanti_N3.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo