Oppure si fanno ricoprire....Genio!!
Proverò a fare anche io così: primi 7200 montati sulla MTB e poi li passo BDC!!
Sprecone. Butteresti via anche le catene rotte.Oppure si buttano nel cassonetto... e via!
Come con le mutande...e dopo alcuni anni si possono rivoltare [emoji2]
Posizione opinabile...Sprecone. Butteresti via anche le catene rotte.
Con i copertoni da buttare c'è chi fa cornici per specchi. O cinture per pantaloni.
E il pianeta è salvo.
Sprecone. Butteresti via anche le catene rotte.
Con i copertoni da buttare c'è chi fa cornici per specchi. O cinture per pantaloni.
E il pianeta è salvo.
Posizione opinabile...
Ma se, piuttosto che destinarla al riciclaggio o allo smaltimento, preferisci tenere la monnezza in casa come ornamento, chi sono io per impedirtelo?
Interessante.Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Questo è un omaggio a Van Gogh (i famosi "Girasoli").
Vedi l'allegato 245130
complimenti dell'idea ...è davvero bello!!!Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Vedi l'allegato 245130
Interessante.
Ora mi spiego perché percorri decine di migliaia di km ogni anno... solo per procurarle la materia prima
Se servono materiali di consumo usati fatti sentire
complimenti dell'idea ...è davvero bello!!!
Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
[
Mia moglie (che ogni tanto è presa da incompreso raptus artistico) fa i complimenti a tua moglie.Mia moglie (che ha una predisposizione artistica) con corone, pignoni e dischi freni ... ci fa quadri, che sono anche stati esposti ad una mostra.
Grazie ... riferisco.Mia moglie (che ogni tanto è presa da incompreso raptus artistico) fa i complimenti a tua moglie.
Ma sono scarpe per pedali flat o spd? dalla foto non si capisceVedi l'allegato 245165
Un canc...carrello insomma...
Edit: le scarpe che vedete in foto dicono siano una edizione speciale della nota azienda Five Ten chiamate per l'occasione "Freeride ma con style"