Le migliori perle dell'internet :D

The_Farmer

Biker velocissimus
in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casa :smile:

Non so. A un corso di sicurezza sul lavoro il medico si raccomandò di non fare "i patacca" con l'antigelo (che dovrebbe essere per la maggior parte glicole etilenico).
È chiaro che non è da bere. Ma ogni tanto finisce che qualcuno se lo butta giù comunque.
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
in realtà pare che il glicole si usi anche come additivo alimentare... non so poi cosa avesse il tipo a casa :smile:
In effetti si spera che abbia usato quello propilenico che non è tossico come quello etilenico (usato nel Paraflu) :????:

Al massimo se scoreggia lo scambiano per un diesel euro 0 visto che questo tipo di glicole viene usato anche dalle macchine del fumo nei concerti :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio94

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@Oniriko77
Grazie per questa perla di 3ad, alla prima pagina, dopo il tizio che ingoia 30 banane perché siamo delle scimmie e quello che per andare più veloce deve pedalare più veloce, quando ho letto che in gara gli servivano le gomme piene per non forare ho dovuto abbandonare la lettura dal mal di fegato.
Questo 3ad è da utilizzare con parsimonia, una paginetta per ogni momento cupo della vita e rinasci. :hail:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io gli ho risposto che se mette la Shell v-power e pedala ad alta cadenza va' più veloce , ma deve stare attento in gara che se controllano gli ottani nel sangue lo squalificano .
Mi ha risposto :
" non sono scemo , non la bevo la benzina ...."
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo