Magari fa sempre salite esagerate e così non deve spostare il peso in avanti ma già ci si ritrovaQuindi è normale mettere un reggisella in quel modo?
Magari fa sempre salite esagerate e così non deve spostare il peso in avanti ma già ci si ritrovaQuindi è normale mettere un reggisella in quel modo?
Boh. Metti sia un atleta di triathlon, abituato a pedalare in quella posizione. Se va bene così perché cambiare?Perché invece utilizzare una MTB come fosse una Crono è una genialata.
Boh. Metti sia un atleta di triathlon, abituato a pedalare in quella posizione. Se va bene così perché cambiare?
Hahahahahahahhaa guardar stò coso, non sò se ridere o piangere! come minimo se la bike avesse le mani...quante mine si beccherebbe stò stefano..
Di sfuggito.Mai sentito parlare di geometrie e taglie bici?
Di sfuggito.
Hai mai sentito parlare di persone che fanno quello che gli va di fare senza badare a quello che gli dicono, e si trovano bene così? Io ne conosco più di uno.
Giusto farlo? Fa del male a qualcuno?Il fatto che lo facciano non vuol dire che sia giusto farlo.
Poi come è il detto "tutti i gusti son gusti, diceva quello che lo prendeva...."
direi che gli manca solo l'autoradio e i vetri elettrici e poi è full optional..
Non so davvero se sia allestita da paura .... ma a me fa paura ....
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
nessun problema, perchè?
nessun problema, visto che c'è il "non mi piace" lo uso per i post che non mi piaccionoVisto il voto negativo pensavo tu avessi un problema con un mio post.
sembra che stia urlando "qualcuno mi uccida, per favore". Mi dispiace troppo vedere un telaio così, creato per fare in modo che 3/4 della popolazione sotto i 16 anni che abiti abbastanza vicino a una montagna si ammazzi aprendo in due il carro sflattando 4 metri, venga ridotto così, a mezzo per adulti pigri e anche un po' stupidi (150mm di escursione su gomme stradali, per piacere). Certe cose ti fanno piangere il cuore.
si ma poi aumentare di 3-4 kg di peso o forse anche qualcosa di più... la massa del mozzo posteriore x colpa del motore....non ha prezzo!!!sembra che stia urlando "qualcuno mi uccida, per favore". Mi dispiace troppo vedere un telaio così, creato per fare in modo che 3/4 della popolazione sotto i 16 anni che abiti abbastanza vicino a una montagna si ammazzi aprendo in due il carro sflattando 4 metri, venga ridotto così, a mezzo per adulti pigri e anche un po' stupidi (150mm di escursione su gomme stradali, per piacere). Certe cose ti fanno piangere il cuore.
Non vedo l'attacco per l'aratro però
è in garage x l'ingrassata stagionaleNon vedo l'attacco per l'aratro però
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk