Ma quella prematurata a destra come fosse Antani o il vicesindaco?Capisco di più le supercazzole di Tognazzi...
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Ma quella prematurata a destra come fosse Antani o il vicesindaco?Capisco di più le supercazzole di Tognazzi...
Ah grazie x avermi fatto piangere (dalle risate) ... ho scoperto ieri questo tread e me lo sono gia' fatto tutto. [emoji23] [emoji23] [emoji23]dove l'ha visto Pantani con una bici con le ruote da 26" ? so che qualcuno l'avrà provata, ricordo di certo le giant con quelle ruote usate forse in qualche cronoscalata, ma Pantani... poi ad oropa del 1999 aveva una BDC normale. rimane il paragone bizzarro.
Ma no dai ... non è italiano, ne è solo fermamente convinto.Che gli italiani oltre a non saper fare bici sono delle capre in grammatica
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Sarà, ma i computer della NASA ancora non sono riusciti a tradurre [emoji16]Ma no dai ... non è italiano, ne è solo fermamente convinto. [emoji2]
Ma ha il sellino nuovo!!
Chi mai scambierebbe una bici per un cellulare
Certo che non può avere problemi di aderenza, a meno che non sviluppi la coppia di un autotreno: non curva mai! Basta guardare la tassellatura laterale..e sempre di gomme si parla Vedi l'allegato 245047
Certo che non può avere problemi di aderenza, a meno che non sviluppi la coppia di un autotreno: non curva mai! Basta guardare la tassellatura laterale..
Mi stupisce che abbia comunque fatto 7200 km senza arrivare alla tela. Voto per il conta km tarato male!
e sempre di gomme si parla Vedi l'allegato 245047
...e dopo alcuni anni si possono rivoltareGenio!!
Proverò a fare anche io così: primi 7200 montati sulla MTB e poi li passo BDC!!