Per fortuna già ci sono le 36"
36 * 2,54 circa... 92cm di diametro, praticamente dei velocipedi :D
Per fortuna già ci sono le 36"
beh però le 36" esistono... quindi ha ragione.
non sono (e prevedibilmente non saranno mai) molto diffuse ma...
http://www.storvat.it/products/biciclette-fat-bike-svsm6-fb26ca07orodm
montaggi alternativi per reggisella e forcelle (in allegato) ....
a
madonna santa...
ma poi hai un'attività, un marchio e importi le peggio fat bike della galassia ? le assembli alla cavolo ? ste cose mi fanno incacchiare non poco ! un po' di passione perlamiseria !
non dovrebbe essere possibile fare del profitto solo cavalcando la moda del momento, facendolo con prodotti scadenti, ma sopratutto con nessuna o pochissima passione ed esperienza nel settore.
le saldature...il bullone...il disco copiato dall'avid...
montaggi alternativi per reggisella e forcelle (in allegato) ....
ciò
nel 2015 ancora ci cascano! ahahaha
quando hai il dubbio del troll di turno... e invece no !
ho visto cose che voi umani... gente che faceva le discese di traverso...in mezzo al bosco...era l'ambiente...
Gli SPD son roba da femminucce...
Quello che veramente fa accapponare la pelle e' il modo in cui scrive certa gente. La sQuola e' proprio ridotta male!
La sQuola sarà anche ridotta male,ma credo che questi la sQuola non l'abbiano proprio finita...una volta a 13 anni se ti stancavi andavi a lavorare e imparavi da subito a stare al mondo,ora OBBLIGATORIAMENTE devi studiare almeno fino ai 18 e che se uno non ne ha voglia,ormai è già anche grande per capire che è meglio farsi mantenere pur non facendo un ca@@o...e li la colpa non è solo della scuola...fortunatamente non son tutti cosi...ma se in Europe rispetto ad altri siamo nel fanalino di coda,ce lo meritiamo anche...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?