Le migliori perle dell'internet :D

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.464
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Con questa ci farei un manifesto cartellonistico e lo metterei a vista a Firenze (e chissa perche'...) con la dicitura...'Fatevene una ragione,la lingua italiana è morta è l'inglese il futuro'...[emoji38]l:
al che probabilmente una mano ignota aggiungerebbe la risposta "c' importa 'na sega" [emoji2]

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
davide bonazzoli sono io, cioè kitkat sul forum

Ho preso spunto dal tuo commento perché era troppo bello e postando la foto volevo farti onore ahah! Solo che non ho specificato che appunto ero io, chiedo scusa!

Ma figurati, non c'è bisogno di scusarsi. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio commento e che tu lo abbia ripreso. o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non c'entra nulla con la bici, ma anche questa non è male....

ATTENZIONE
A partire da oggi, 11 novembre, 2015 alle ore 08:30 ora italiana, non concedo a Facebook (e/o agli enti associati ad esso) il permesso di usare le mie immagini, informazioni o pubblicazioni, sia del passato che del futuro.
Per questa dichiarazione, ricordo a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me, (in base a questo profilo e/o il suo contenuto).
Questo profilo contiene anche mie informazioni private e riservate. La violazione della privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma).
Nota: Facebook è ora un'entità pubblica x cui tutti i membri dovrebbero pubblicare una nota come questa sul loro profilo personale.
Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione.
Se non pubblichi questa dichiarazione (almeno una volta), per tacito "silenzio-assenso" permetterai l'uso delle tue foto, così come le informazioni contenute nei tuoi "aggiornamenti di stato" del profilo.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Se avesse letto i termini contrattuali che ha firmato quando ha aderito a ----book saprebbe che gli ha già venduto l'anima... altro che la privacy!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo