Le migliori perle dell'internet :D

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dove? Mi dev'essere sfuggita.... :smile:

:smile:
Beh per me ad esempio non è affatto secondaria la maneggevolezza. Io una enduro 29 ad esempio non la vorrei mai, gusti, tutto opinabile, ma questo è quanto, preferisco compattezza e maneggevolezza alla ruota grande, sarà che io prediligo discipline vicine alla AM e non mi interessa della velocità...
Un'altra cosa che non trovo cosi assurda è la "moda" che fa comprare anche quello che nella realtà non serve. Ci sono anche questi casi, non è sempre cosi, non si può generalizzare, ma fenomeni simili ne trovi dappertutto...
Altra cosa, se potessi scegliere se investire tra le gambe di Aru e la nuova Santa Cruz Bronson, preferirei le gambe di Aru, al netto del mezzo la gamba e il manico rimarranno sempre, e dico sempre, più importanti...
Insomma, chiaro che magari certe cose le ha dette per esprimere giudizi estremistici che non possono trovarmi d'accordo, ma qualche fondo di verità su certe cose io ce lo trovo comunque, tolte le esagerazioni e la confusione generale...
Comunque chiudo l'OT, visto che questo topic per definizione dovrebbe farci sorridere senza tirar fuori i soliti discorsi triti e ritriti.. :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
che perla di saggezza.:medita::medita:
certo poi qualcuno gli dovrebbe spiegare l'assenza del motore e la diversa distribuzione dei pesi, ma qui siamo già su un altro pianeta. :il-saggi::il-saggi:
in ogni caso beccatevi questa perla imperdibile http://www.subito.it/biciclette/mtb-26-biamm-all-7005-sram-x5-7-27-vel-disco-treviso-91779528.htm#

ahahahahahah la prima bici al mondo al DUCOTONE ahahahaha!!!
Comunque ha ragione, sfido anch'io chiunque a trovare una bici cosi a quel prezzo!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
"Sig. biciclista va bene questa taglia per me ?"
"sì vai tranquillo, devi solo arretrare un po' la sella."

qui se fa un fuorisella si ribalta all'indietro.
 

Allegati

  • 10848031_10205657396941527_6158059070458020687_n.jpg
    10848031_10205657396941527_6158059070458020687_n.jpg
    52,7 KB · Visite: 176

andreazz71

Biker serius
23/7/12
287
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
il meglio deve ancora arrivare..........http://www.subito.it/biciclette/mtb-olimpya-hi-tech-accessoriata-venezia-126956844.htm#


MTB OLIMPYA TAGLIA M FINO A 180CM DI ALTEZZA CERCHI ZAC 2000 GOMME MICHELIN GREEN LOOK DA 26X2.16 SEMISTERRATO SELLA NI TROX CAMBIO ALIVIO 3X8V FORCELLA T4 FRENI POTENZIATI LEVE V BRAKE PATTINI SHIMANO EPOTENTISSIMI DA PROVARE MANOPOLE PRO GRIP CONTAKM PEDALI DA FONDO LA BICI NON HA MAI PERCORSO STERRATO SOLO ASFALTO APPENA CAMBIATO CAMARE D A RIA NUOVE E REGISTATO CAMBIO E FRENI DA PERSONA SPECIALIZZATA PRONTA ALL USO ED E COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO MADE IN ITALY PESO 11KG CIRCA PREZZO TRATTABILE DOPO VISIONE E PROVA

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
basta butto via la mia yeti per una bottecchia entry level anche io.

"è il telaio che conta" bottecchia entry level
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    29,2 KB · Visite: 198

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo