Le migliori perle dell'internet :D

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Ora non voglio difendere il ciclista, però ...
:smile:... ma come si fa a difendere quel cretino in bdc? :pirletto:

Dalla foto, si vede benissimo che le due corsie asfaltate, per i veicoli a motore, sono della larghezza minima indispensabile (2,8m), se non anche più strette, e non hanno la possibilità di sorpasso (doppie linee continue). Tra l'altro, ai lati della strada ci sono le due ciclabili (vuote), una per ogni senso di marcia, più i due marciapiedi (o corsie pedonali), vuoti anche loro.

Devi proprio volerlo, di restare in strada come un kamikaze ...

In più, l'automobile parcheggiata più avanti, potrebbe non impedire la ciclabile, ma essere dentro un'area di sosta, che sembra contornata sia dalla ciclabile che dalla pedonale. Quindi, il ciclista avrebbe addirittura due corsie libere, per evitare di stare in mezzo alla strada con la bici.
Ma no ... lui è una maglia rosa !!! :loll:
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
:smile:... ma come si fa a difendere quel cretino in bdc? :pirletto:

Dalla foto, si vede benissimo che le due corsie asfaltate, per i veicoli a motore, sono della larghezza minima indispensabile (2,8m), se non anche più strette, e non hanno la possibilità di sorpasso (doppie linee continue). Tra l'altro, ai lati della strada ci sono le due ciclabili (vuote), una per ogni senso di marcia, più i due marciapiedi (o corsie pedonali), vuoti anche loro.

Devi proprio volerlo, di restare in strada come un kamikaze ...

In più, l'automobile parcheggiata più avanti, potrebbe non impedire la ciclabile, ma essere dentro un'area di sosta, che sembra contornata sia dalla ciclabile che dalla pedonale. Quindi, il ciclista avrebbe addirittura due corsie libere, per evitare di stare in mezzo alla strada con la bici.
Ma no ... lui è una maglia rosa !!! :loll:
ora scopriamo che è una foto fatta in uno dei grandi giri, senza gente però!
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
:smile:... ma come si fa a difendere quel cretino in bdc? :pirletto:

Dalla foto, si vede benissimo che le due corsie asfaltate, per i veicoli a motore, sono della larghezza minima indispensabile (2,8m), se non anche più strette, e non hanno la possibilità di sorpasso (doppie linee continue). Tra l'altro, ai lati della strada ci sono le due ciclabili (vuote), una per ogni senso di marcia, più i due marciapiedi (o corsie pedonali), vuoti anche loro.

Devi proprio volerlo, di restare in strada come un kamikaze ...

In più, l'automobile parcheggiata più avanti, potrebbe non impedire la ciclabile, ma essere dentro un'area di sosta, che sembra contornata sia dalla ciclabile che dalla pedonale. Quindi, il ciclista avrebbe addirittura due corsie libere, per evitare di stare in mezzo alla strada con la bici.
Ma no ... lui è una maglia rosa !!! :loll:
Si ok sono sicuro anch'io che il"bitumaro" sulla ciclabile macchina o non macchina non ci pensasse minimamente di andarci.
Però il mio discorso era più sul fatto che sulla ciclabile ci si trova sempre di tutto, dalle macchine ai motorini alle persone con cani al guinzaglio kilometrici.
Questa ciclabile è bellissima ad averne così.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Si ok sono sicuro anch'io che il"bitumaro" sulla ciclabile macchina o non macchina non ci pensasse minimamente di andarci.
è vero, quello che vedo (in città), ed anche i miei amici bdc'er, non hanno mai la minima intenzione di andare sulle ciclabili ...

... sulla ciclabile ci si trova sempre di tutto, dalle macchine ai motorini alle persone con cani al guinzaglio kilometrici.
purtroppo è vero!

Questa ciclabile è bellissima ad averne così.
Infatti, molto bella, quasi esagerata! In genere le fanno su 1 lato solo, a cui è demandato tutto il "traffico" di entrambi i versi.
Essendo pratico di fotografia, mi sembra addirittura una foto di tanti anni fa, ripresa con la pellicola (anche se è più facile che sia digitale, fatta col telefono).
Ma a parte l'aspetto, non riesco a capire dove sia il luogo, in Italia o fuori.
Troppo bella, per il ciclopedone Italiano ... siamo in Swizzera?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.270
2.589
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
è vero, quello che vedo (in città), ed anche i miei amici bdc'er, non hanno mai la minima intenzione di andare sulle ciclabili ...


purtroppo è vero!


Infatti, molto bella, quasi esagerata! In genere le fanno su 1 lato solo, a cui è demandato tutto il "traffico" di entrambi i versi.
Essendo pratico di fotografia, mi sembra addirittura una foto di tanti anni fa, ripresa con la pellicola (anche se è più facile che sia digitale, fatta col telefono).
Ma a parte l'aspetto, non riesco a capire dove sia il luogo, in Italia o fuori.
Troppo bella, per il ciclopedone Italiano ... siamo in Swizzera?
Ce ne sono, ce ne sono anche qua in Italia. Dipende dove vivi e quanto tempo è passato da quando l'hanno fatta, perché il problema poi è che spesso non fanno manutenzione.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.270
2.589
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Questo non l'ho capito... è ubriaco? E' un'esibizione di ballo?
Io ho un video fatto in quel di Venzone (UD) dove un'allegra combriccola di e-biker ha molte, molte difficoltà a risalire in sella dopo una sosta "tecnica" a base di buon liquido corroborante locale. Però non penso di poterlo postare perché i locali che hanno ripreso usano l'"intercalare" tipico delle zone con una certa libertà, e anche perché non so quanto il tizio sia riconoscibile.
 
  • Haha
Reactions: Vins213

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo