Non ha ricaricato anche la manodopera, trasporto, ecc... oltre ad aver scontato 50 alla somma algebrica del prezzo di listino della bici e del prezzo degli upgrade.
Non ha ricaricato anche la manodopera, trasporto, ecc... oltre ad aver scontato 50 alla somma algebrica del prezzo di listino della bici e del prezzo degli upgrade.
poi si parla tanto di bici con sconti ridicoli
SìComunque ad occhio non ci sono 400€ di upgrade.
Sembra il telelever delle moto bmwC'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Non so se mettermi a vomitare per il catafalco o ridere per la richiesta, o se sbaglio tutto ed è un cimelio da museo.
Così, a occhio, chi la fece su non aveva il concetto di "angolo sterzo" e "angolo sella"...
Bmw chiama telelever...C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Non so se mettermi a vomitare per il catafalco o ridere per la richiesta, o se sbaglio tutto ed è un cimelio da museo.
Così, a occhio, chi la fece su non aveva il concetto di "angolo sterzo" e "angolo sella"...
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
sembra un GS primo modello senza motoreC'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
Ma è bellissima!!C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
È una mtb che produceva BMW negli anni 90, anche Mercedes e posche avevano fatto mtb dal disegn molto particolare.C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
Se è tutta originale potrebbe valerli, come oggetto.C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
Ma è bellissima!!C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
Pure le mountain cycle seppur vecchie e concettualmente superate sono oggetti da collezione e se in buone condizioni possono valere anche 2000€, il telaio della San andres è perfino esposto al MoMA di New YorkAnche secondo me è un esemplare di un certo valore.
Non fosse altro per la rarità e le ardite soluzioni tecniche.
Poi che valga mille o meno non saprei.
C'è un tizio dalle mie parti che vende questa roba qua... chiede 1000 euros.
Vedi l'allegato 513365
Vedi l'allegato 513366
Si, era uno dei difetti del sistema URT, e con lo snodo posizionato così in alto , il movimento del movimento centrale (scusate il gioco di parole..!) doveva essere molto accentuato.Ma confermate che la distanza tra movimento centrale e sella, con quell'ammortizzatore, cambia in base alla compressione?