DISQUISIZIONI TECNICO INGEGNERISTICHE SUL FUNZIONAMENTO DEL MOTORE TERMICO A 2 TEMPI
Vedi l'allegato WhatsApp Video 2022-01-12 at 22.20.25.mp4
Vedi l'allegato WhatsApp Video 2022-01-12 at 22.20.25.mp4
ho visto il video, il tizio si costruisce il mozzo scavandolo al laser per fare in modo che abbia due "slot" (non uccidetemi) per il discoMa il disco dove va attaccato..?
D'altronde non è impossibile riprodurre un mozzo dopo aver preso le misure, soprattutto un mozzo con cuscinetti sigillati, che ha alloggiamenti di dimensione nota e interferenze standard. Bisogna avere accesso ad una fresa CNC, ma di persone che lavorano in officine meccaniche ce ne sono... Molto più difficile fare gli steli, che è il motivo per cui si è accontentato di una clamp per fissare la pinza.ho visto il video, il tizio si costruisce il mozzo scavandolo al laser per fare in modo che abbia due "slot" (non uccidetemi) per il disco
Madonna certo che certa gente ha una idolatria per la propria bici che la porta a sparare vaccate assurde..oppure sono talmente "esperti" che i sivende li intortano di minchiate e loro ci credono pure..sono indeciso..
Studia, Capra!!!C'è cos'è il. Carbonio forgiato..??
E' la solita supercazzola.C'è cos'è il. Carbonio forgiato..??
Vogliamo parlare della "regola darti" ?
Mi sono fermato a "...reggisella estraibile..."; mi sanguinavano gli occhi e la giornata era già iniziata da tre ore.Vedi l'allegato 505718
Vogliamo parlare della "regola darti" ?
Forse intende dire che lo ha schiacciato in una morsa, o lo ha preso a martellate!C'è cos'è il. Carbonio forgiato..??
Mi sono fermato a "...reggisella estraibile..."; mi sanguinavano gli occhi e la giornata era già iniziata da tre ore.
sì, l'azzurrinoE il color military green opaco ufficiale..?
Ma non è l'azzurro il colore ufficiale bianchi..?
Celeste Bianchi si chiamasì, l'azzurrino
Ahahahaha mitico.Adoro l'internet e quello che a volte regala.
Parto dal fanboyfat e il suo pensiero sul ciclocross
No vabbe, che cagata.