Le migliori perle dell'internet :D

smashing

Biker popularis
30/10/19
68
42
0
41
Veneto
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 ge
Si, era uno dei difetti del sistema URT, e con lo snodo posizionato così in alto , il movimento del movimento centrale (scusate il gioco di parole..!) doveva essere molto accentuato.
Io ho ancora la mia prima Mtb "seria" Che presi da giovane, una Olympia drh con carro URT ma lo snodo era poco più avanti del movimento centrale, per cui la variazione in fase di compressione è di "solo" 1-2 cm.
Cmq la uso ancora per commissioni in paese, e in effetti da pedalare è una merda..! :!:
Non capisco come facevo farci Mtb con quella roba ai tempi..! :pirletto:
:))): Grazie mille per la spiegazione!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, era uno dei difetti del sistema URT, e con lo snodo posizionato così in alto , il movimento del movimento centrale (scusate il gioco di parole..!) doveva essere molto accentuato.
Io ho ancora la mia prima Mtb "seria" Che presi da giovane, una Olympia drh con carro URT ma lo snodo era poco più avanti del movimento centrale, per cui la variazione in fase di compressione è di "solo" 1-2 cm.
Cmq la uso ancora per commissioni in paese, e in effetti da pedalare è una merda..! :!:
Non capisco come facevo farci Mtb con quella roba ai tempi..! :pirletto:
Di fatto andrà come quelle "full" da supermercato che ci monti su e ti domandi come diamine faccia ad andare avanti, che nemmeno in discesa si riesce a prender un po' di velocità, e ci puoi fabbricare il burro da quanto "bobbano" in pedalata.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.985
1.584
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Poi dicono che il lockdown non ha avuto effetti negativi….

Vedi l'allegato 514419
La forcella è una Manit...ah no
:smile:
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

nicox.benve

Biker popularis
8/8/14
88
21
0
Verona
Visita sito
Bike
Olympia Iron NXE 2019 - Guerciotti Greto
Molte Rick rider montano forcelle manitou che hanno l'archetto posteriore, quindi a prima vista potrebbe sembrare che la forcella è montata al contrario ;-)
Vedi l'allegato 514520
quello si...ed è corretto...infatti disco e pinza sono a sinistra...
ma montano con l'archetto dietro anche le rockshox...con conseguente disco/pinza sulla destra... :????:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
nuove categorie, non bastava xc, trail, allmountain, enduro, sono arrivate downcountry e allcountry...
ora è uscito pure dowhell...
ma mentre per le altre qualcosa si capisce, sto dowhell che sarebbe?
Niente, è quando non sai un cazzo di mtb e ti butti giù da un sentiero modello vertride andando direttamente all'inferno :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo