Se non è da freeride non la voglio
Se non è da freeride non la voglio
Ma ha la batteria da 17 ettariA quel prezzo è un furto, non ha nemmeno il telescopico
Ho dato un occhio al negozio...è pieno di chicche...tanto per...:Toh, finché sarà visibile, perché prevedo che andrà a ruba...!!
Mtb 29 cannondale bafang 1000 | Subito
Mtb 29 downhill bafang 1000 descrizione: telaio in alluminio cannondale 29 forcella dnm 203mm frni tectro idraulici cerchi gipiemme asimettrici copertoni kenda 29x2.6 pipa e manubrio 35mm cambio deore comandi alivio r.libera 9v catena kmc pedali in awww.subito.it
È Elon Musk di CerignolaHo dato un occhio al negozio...è pieno di chicche...tanto per...:
Tandem elettrico Riscio elettrico | Subito
Tandem elettrico Riscio elettrico motore 24 volt 2 batterie da 12x60ha luci elettriche freno di stazionamento a mano ruote 18 pollici radica di noce sedili in vir pellewww.subito.it
Della fantasia ne ha..È Elon Musk di Cerignola
Stavo per incollare la pseudo harleyDella fantasia ne ha..
Bici fat bike elettrica bafang | Subito
BICI FAT BIKE CHOPPER HARLEY DAVIDSON REPLICA EBIKE BAFANG TELAIO E FORCELLA IN ACCIAIO CERCHI 24X130 POSTERIORE CERCHI 24X100 POSTERIORE GOMME 24X4.1/4 SISSI BAR SELLA CRUISER MANUBRIO CUSTOM IN ACCIAIO CATENA KMC PIGNONE DISSASATO FRENI A DISCO A Swww.subito.it
Harley davidson tributo bafang dnm | Subito
HARLEY DAVIDSON REPLICA E-BIKES CHOPPER BOBBER FAT BIKE BAFANG descrizione: forcella dnm da 203 telaio in acciaio bobber serbatoio per ebike in acciaio cerchio 26x4 gipiemme disco da 203 freni idraulici copertone anteriore 26x3 pipa da 1/8 da 40mm mwww.subito.it
C’è gente che davvero non sta beneStavo per incollare la pseudo harley
Stavo per incollare la pseudo harley
C’è gente che davvero non sta bene
Tutto può essere, certo io non spenderei mai quelle cifre per quegli obbrobri.. ma ognuno è libero di buttare i suoi guadagni come meglio crede certo la trigger motorizzata a 6800 euro mi lascia perplesso sulle capacità di detto artigiano..mi pare di capire che sia una specie di artigiano....dovrebbero essere pezzi unici o giù di lì ( e vorrei vedere )....magari oh, hanno mercato per davvero
Finché si tratta di bici "speciali" Tipo le Chopper, tandem, ecc ci può anche stare perché sono appunto oggetti particolari magari adatti anche al collezionismo o semplicemente per girare con un mezzo strano, ma vendere una e-bike artigianale si base di una trail bike di parecchi anni fa a 7000€ è semplicemente una truffami pare di capire che sia una specie di artigiano....dovrebbero essere pezzi unici o giù di lì ( e vorrei vedere )....magari oh, hanno mercato per davvero
Esattamente … che poi quella modifica accrocchio bafang by aliexpress fa schifo veramenteFinché si tratta di bici "speciali" Tipo le Chopper, tandem, ecc ci può anche stare perché sono appunto oggetti particolari magari adatti anche al collezionismo o semplicemente per girare con un mezzo strano, ma vendere una e-bike artigianale si base di una trail bike di parecchi anni fa000€ è semplicemente una truffa
Già le saccocce a 40* non si possono vedere, aggiungici la putrella in mezzo tipo ponte autostradale e già ti chiedi il perché.Esattamente … che poibquella modifica scrocchio bafang by aliexpress fa schifo veramente
Sarà per il GPLE che dire del
serbatoio per ebike in acciaio ?!?
O per l'ossigeno per quando si va in apnea per lo sforzoSarà per il GPL
Andrà ad acqua corrente..!!E che dire del
serbatoio per ebike in acciaio ?!?
Allora sarà sicuramente inoxAndrà ad acqua corrente..!!