No aspe, questa mi sfuggeChio' chio'!
No aspe, questa mi sfuggeChio' chio'!
Lo diceva il cantante al fratello ubriaconeNo aspe, questa mi sfugge
Beh, qualche film e serie TV l'ha fatta, ma con la parrucca e gli occhiali è difficile riconoscerlo!Non so quanto famoso sua Emilio Solfrizzi in Italia, ma chissà se qualcuno che vede quel video lo riconosce
Io napoletano, moglie salentina che mi ha fatto conoscere quei programmi... A parte la necessità dei sottotitoli li ho trovati esilarantiBeh, qualche film e serie TV l'ha fatta, ma con la parrucca e gli occhiali è difficile riconoscerlo!
Bei tempi e bei programmi, anche mazza e panella, teledurazzo, il polpo...
Antonio Stornaiolo è napoletano, a parte gli oesais e le loro canzoni volutamente sottotitolate ad arte, più che altro in modo edulcorato, gli altri programmi erano in italianoIo napoletano, moglie salentina che mi ha fatto conoscere quei programmi... A parte la necessità dei sottotitoli li ho trovati esilaranti
Un anno Solfrizzi interpretò anche il re al "torneo" medievale del paese di mia moglie (Oria) quindi è abbastanza famoso da quelle parti, soprattutto per gli over 50
No scusa....Scamarcio e lo scippatore di emozioni?Antonio Stornaiolo è napoletano, a parte gli oesais e le loro canzoni volutamente sottotitolate ad arte, più che altro in modo edulcorato, gli altri programmi erano in italiano
Non saprei dirti quale dei personaggi di Emilio preferisco, forse l'aiutante Ciro Ciuffino, forse Minopausa...certo che a distanza di quasi 30 anni li guardo ancora con piacere.
Ah, e Gianni Ciardo ossia il commissario Ciambotto, fesso era?
Brava!No scusa....Scamarcio e lo scippatore di emozioni?
Dici a me?:)
Non paragonarli: Zalone come anche Pio e Amedeo fanno sembrare i meridionali una massa di trogloditi ignoranti.Emilio Solfrizzi mi piace ,bravo attore e comico , altro che checco zalone .
Non riesco a trovarla, se hai il link me lo passeresti?
Sembra una minaccia...per insultarlo?Non riesco a trovarla, se hai il link me lo passeresti?
Vorrei scrivergli
Vuole comprarlaSembra una minaccia...per insultarlo?
Sembra una minaccia...per insultarlo?
Lo ho trovato sibitp cercando Specialized Stumpjumper in Puglia regione.. ha abbassato però il prezzo a… 1800Vorrei trattare sul prezzo...no scherzi a parte, spero mi risponda dicendo di aver sbagliato a scrivere il prezzo ma se non é così vorrei capire cosa racconta per intortare le persone.
Gli ho scritto già, ovviamente mi sono finto ignorantissimo in materia(gli ho chiesto se é una gravel)