• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le migliori perle dell'internet :D

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il papà dovrebbe anche ritornare su i banchi di scuola...'mbk' è orribile...Mountain Bike Killer...
Ma lui pensava fossero quegli orrendi scooterini 50 inizi anni 90 sotto marchio Yamaha, appunto mbk!
O effettivamente fa il killer di professione ma il pargolo suo potrebbe risparmiarlo!
Che poi, da un lato potrebbe avere anche ragione, Mountain bike dovrebbe essere MB, dove sta scritto che deve essere per forza MT B e non M BK...
 
Reactions: Strelok

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
"Papà, mi monti la bici?"
"Si piccolo, che il ciclaio non è capace"
Qualche anno fa alla anziana vicina di mia nonna era stata consegnata dal "meccanico di bici/rivenditore" di paese una bici nuova con la forcella montata al contrario, io ero in giardino con mia nonna quando questa è arrivata e si lamentava perché non riusciva a controllarla pur andando piano, sembrava di vedere uno di quei filmati di paperissima con questa che tentava di stare in piedi

appena gli ho fatto notare che la forcella era montata al contrario e gli ho chiesto chi era il cerebroleso che gliela aveva consegnata è scoppiata a ridere e non sapeva come tornare indietro e dirglielo a quella volpe, ovviamente non ho perso l'opportunità di saltare su quella bici e portagliela io indietro per vedere la faccia di quel soggetto che di minchiate ne aveva già combinate alcune prima di questa!
 
Reactions: Mors

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Narra dell'incontro con quel esemplare di homo minchionus, che pare non si sia estinto, anzi, sta prepotentemente tornando a moltiplicarsi
 
Reactions: avalonice and Mors

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Narra dell'incontro con quel esemplare di homo minchionus, che pare non si sia estinto, anzi, sta prepotentemente tornando a moltiplicarsi
Gli avevo chiesto se era d'accordo con il figlio dell'anziana per spartirsi parte dell'eredità per mandarla in giro in quella maniera, perché se non lo aveva fatto apposta era grave

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo