Quanto sei pignolo: è una taglia S, sicuramente voleva scrivere mini DH, per scendere marciapiedi!Vedi l'allegato 461945
ce la vedo ottima a fare dh
lo so, sono un po' pignolo, ma secondo me potrebbe essere meglio la saltafossQuanto sei pignolo: è una taglia S, sicuramente voleva scrivere mini DH, per scendere marciapiedi!
ma è un caso o tutte le mtb usate in vendita sono ottime per fare downhill?
anche un semplice frontino xc entrylevel (con componentistica che più basica non si può)...
aspetto di vedere qualche annuncio della mitica e ineguagliabile pininfarina verde per vedere come viene classificata...
sara anche lei una downhill? o enduro?
Sapevo io che dovevo tirarla su dal container della discarica quei 3 o 4 anni fa...
sbagli questa e' vintage,, , il prezzo sale , infatti e' molto salato ahahah
Ho una stumpjumper 26" del 2012.....la metto a 1700€ così la vendo subito? Oppure ci perderei?È proprio vero che si vende di tutto di questi tempi.
Devo decidermi a vendere un paio di bici, ma il confronto con quei rottami è vergognoso. Devo partire da 3000 euro?
E' un fake, troppi pochi soldi... diffidate!
È vabbe' ma 70 euro di spedizione.... È matto!!E' un fake, troppi pochi soldi... diffidate!
Di la verità, sei invidioso che non l'hai inventata tu Einsteinperla rara
ne ho fatta una ,, che .......ma che te lo dico a fare ,,,Di la verità, sei invidioso che non l'hai inventata tu Einstein
Praticamente questo è quello che ha inventato le monstercrossperla rara
perla rara