• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le migliori città da vivere per mountain biker?

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
bolzano invece bella sì ma forse un pò piccola e isolata per un giovane.. in vacanza top (come anche merano) ma come città universitaria non la consiglierei
Perché? Se devi studiare é meglio un ambiente raccolto e, di certo, non mi riferisco alle distrazioni. Da universitario non sono stato fuori sede (avevo l'università a 20 Km da casa); comunque in quel di Chieti mi son trovato benissimo nel seguire le lezioni, nel poter incontrare i professori per delucidazioni, ma soprattutto nel sostenere gli esami senza sessioni infinite che é la cosa più importante.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Forse ….appunto
 

ledesma

Biker popularis
6/11/10
85
39
0
torreglia colli eugenei
Visita sito
Bike
3
Strano
 

lapomtb

Biker novus
9/5/15
8
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
STJ
Firenze offre una buona scelta universitaria e tanta MTB a ogni angolo della città, di tutte le età e di tutti i generi.
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.474
1.260
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Anche salerno a questo punto, città di mare ma l'università si trova ai piedi di un massiccio montuoso da cui partono la maggior parte dei trail che noi percorriamo.

Ps: e ci sono tante belle figliole....
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.083
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Da quello che ho visto fin'ora Torino sembrerebbe perfetta.
Confermo, lo è e non solo per la mtb
Puoi raggiungere senza auto diverse posti in cui girare; se poi metti in conto 30 min di auto ti si apre un mondo...senza contare che a poco più hai a disposizione tutto l'arco alpino, vari bike park, la liguria, la val d'aosta...
Insomma, ne hai da stufarti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo