Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sto guarendo per fortuna ma ho ancora la tosse che non sopporto!
Grazie dei gentili auguri, :) purtroppo però credo che le mie prestazioni in bici saranno compromesse dopo questa bronchite e dovrò recuperare con l'allenamento...
...ci metti poco se ti metti bene , recuperi subito in un paio di uscite
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
macché...per così poco...
magari razzi nascosti come la macchina di 007...
cavolo non sei ancora guarita ? l'hai presa bella power...
purtroppo si bella forte, mi è venuta fuori una bella bronchite asmatica ma prima o poi mi passerà
...ci metti poco se ti metti bene , recuperi subito in un paio di uscite
Grazie del supporto, speriamo di riuscire a recuperare bene perché voglio e devo aumentare gli allenamenti su strada e riprendere qualche gara, ovvio però senza scordarmi la Mountain Bike da usare ovunque per divertirmi! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
magari razzi nascosti come la macchina di 007...purtroppo si bella forte, mi è venuta fuori una bella bronchite asmatica ma prima o poi mi passerà Grazie del supporto, speriamo di riuscire a recuperare bene perché voglio e devo aumentare gli allenamenti su strada e riprendere qualche gara, ovvio però senza scordarmi la Mountain Bike da usare ovunque per divertirmi! :)
secondo me ti stai consolando con le uova di Pasqua...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
magari razzi nascosti come la macchina di 007...purtroppo si bella forte, mi è venuta fuori una bella bronchite asmatica ma prima o poi mi passerà Grazie del supporto, speriamo di riuscire a recuperare bene perché voglio e devo aumentare gli allenamenti su strada e riprendere qualche gara, ovvio però senza scordarmi la Mountain Bike da usare ovunque per divertirmi! :)
Ma si , al Max usa la mtb su strada , se spingi bene per le gambe e una nanna con peso e copertoni così .
Vai sulla bdc, voli !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Le uova le puoi tenere per corrompere gli avversari in gara ...[emoji2]
ecco però fino ad allora non rimarrà più nemmeno un pezzo di cioccolato in tutta la casa... [emoji23]
Ma si , al Max usa la mtb su strada , se spingi bene per le gambe e una nanna con peso e copertoni così .
Vai sulla bdc, voli !
hai ragione se uso la Mountain Bike su strada poi la bici da corsa mi sembrerà una monoposto di Formula 1 [emoji38] e le gambe ne trarranno un grande beneficio! [emoji2]
credo siano finiti da un pezzo...:-)
al massimo porta qualche cocktails
I cocktails posso sempre farli, ho del bel rum e tequila a casa [emoji38]
secondo me ti stai consolando con le uova di Pasqua...:-)
il mio uovo di cioccolato è già finito... [emoji2]
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo