Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ci vuole una medaglia!
Ormai sto incominciando a pensarla così, ogni segno sulla Bianchi è una cicatrice onorevole di servizio...
io invece forse esagerando ( ma gli voglio bene alle mie bimbe ....) gli ho messo tra shelter , protezioni in plastica e nastro da manopole da bdc l'armatura alle bike .
però dopo anni di discese e voli ( solo l'anno scorso circa 18 cadute in uso enduro....) sono ancora perfette
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io invece forse esagerando ( ma gli voglio bene alle mie bimbe ....) gli ho messo tra shelter , protezioni in plastica e nastro da manopole da bdc l'armatura alle bike .
però dopo anni di discese e voli ( solo l'anno scorso circa 18 cadute in uso enduro....) sono ancora perfette

hai fatto bene perché le Mountain Bike vengono sicuramente più maltrattate delle bici da corsa!

la bellezza è negli occhi di chi guarda...
come sono profondo stasera...

bella frase romantica, bravo! :)
Per me la mia vecchietta Bianchi sarà sempre bella come da nuova... anche perché ha una storia tutta particolare: me la sono comprata grazie ad un lavoro cioè sito web ufficiale per il ciclista professionista Giunti che era amico di Marco Pantani... ma tutta l'idea mi nacque grazie ad un sogno che avevo fatto proprio su di Pantani che mi indicava di seguirlo dal negozio di Giunti! :)

sembra più recente a vederla , la tratti bene...

...però davvero , se guardiamo l'evoluzione è allucinante , sotto l'aspetto , una bdc di 10 anni fà sembra ancora attualissima , una mtb di 10 anni fà , sembra invece antiquata .

Grazie mille, anche altri hanno fatto i complimenti perché sembra nuova! La tratto come una regina...
Però è vero, le BDC Endurance sono rimaste praticamente uguali e solo quelle aerodinamiche si sono evolute.
Confermo sulla MTB: quella del 2006 era come di un altro pianeta rispetto a questa Carnielli 2017, molto differenti come geometrie ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
che la cler si è abbassata e non me ne sono accorto , io stavo sistemando appunto la bike appena fuori , mi giro per entrare a prendere una chiave , spigolo perfettamente nell'occhio...
...pronto soccorso ecc , 10 giorni per guarire
Mi dispiace. Anzi, nella sfortuna dell'episodio, é andata discretamente bene (certo, se non succedeva era meglio)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
cmq non ne esco proprio indenne con la front cattiva , quà è a fare la DH man a Finale , gran volo sulle rocce a 30 km/h e nonostante tutte le protezioni :
991lq9.jpg
Markxxx79, ammettilo che queste sono tutte tracce di rossetto di qualche "appassionata" biker...
(E ora parte a missile la moglie col mattarello in mano...)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
il fatto è che era la prima discesa , mi sono fermato , lavato , disinfettato , messo una benda ( ho nello zaino un kit di pronto soccorso bello fornito ) preso un antidolorifico/antiinfiammatorio , messo maglia a maniche lunghe e sono andato avanti a girare altre 3 ore...

...quando sono arrivato a casa sono iniziati i dolori !
Ne so qualcosa....
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
piccolo off topic, sto ancora male, ma almeno nel tempo libero posso consolarmi così... con la mia nuova Xbox One S appena consegnata! [emoji2]
A prezzo intero altro che 229 Euro sarebbe stata, meno male che ho visto l'offerta in tempo (visto il mio budget abbastanza basso)!
50db15f884e99e4dc2070df931735bed.jpg

P. S.
Anche al mio gattino Gabriel (in foto) piace [emoji38]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
piccolo off topic, sto ancora male, ma almeno nel tempo libero posso consolarmi così... con la mia nuova Xbox One S appena consegnata! [emoji2]
A prezzo intero altro che 229 Euro, meno male che ho visto l'offerta in tempo (visto il mio budget abbastanza basso)!
50db15f884e99e4dc2070df931735bed.jpg

P. S.
Anche al mio gattino Gabriel (in foto) piace [emoji38]
a prezzo scontato, altro che 400 e rotti volevi dire!
e come ti farai stare in questo periodo di degenza...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ah, togli di mezzo il gatto, dovesse romperla...
allenati così se i videogiochi diventeranno disciplina olimpica...avrai una chance
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
a prezzo scontato, altro che 400 e rotti volevi dire!
e come ti farai stare in questo periodo di degenza...:-)
si volevo dire che a prezzo scontato l'ho pagata 229 e la Microsoft mi ha pure regalato un secondo controller così si potrà divertire il mio fidanzato a giocare insieme a me! :)
Hai ragione, almeno così resisterò durante la pausa forzata dalle pedalate, proprio ora che c'era il sole...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ah, togli di mezzo il gatto, dovesse romperla...
allenati così se i videogiochi diventeranno disciplina olimpica...avrai una chance
ecco magari vinco una medaglia d'oro ai videogiochi [emoji23]
Il gattino però è bravo, gli piace guardare senza rompere [emoji2] pensa che Gabriel l'ho salvato alla nascita rianimandolo e lui mi adora :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si volevo dire che a prezzo scontato l'ho pagata 229 e la Microsoft mi ha pure regalato un secondo controller così si potrà divertire il mio fidanzato a giocare insieme a me! :)
Hai ragione, almeno così resisterò durante la pausa forzata dalle pedalate, proprio ora che c'era il sole...
io non giocherei ai videogiochi col fidanzato...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Pensavo che il gatto fosse compreso nell'offerta
e poi un gatto sta bene e si adatta con tutto ;-)

2CYxU.png

vero i gatti si adattano a tutto, stanno anche a guardare mentre faccio i rulli o i videogames [emoji38]

e...ma potresti ucciderlo se ti butta giù la consolle...:-)

ho messo la console al sicuro e lui è il mio angioletto, non si tocca se non per accarezzarlo :)

io non giocherei ai videogiochi col fidanzato...

A lui piacciono molto i videogiochi, quanto a me, oltre che pedalare quindi condividiamo gli hobbies, oltre a certe cose naturali... ;)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
vero i gatti si adattano a tutto, stanno anche a guardare mentre faccio i rulli o i videogames [emoji38]



ho messo la console al sicuro e lui è il mio angioletto, non si tocca se non per accarezzarlo :)



A lui piacciono molto i videogiochi, quanto a me, oltre che pedalare quindi condividiamo gli hobbies, oltre a certe cose naturali... ;)
intendevo io!
scherzi a parte, era quello che intendevo dire...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo