Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
pure mezza scassata...
I tuareg con il casco e il turbante e comodissimo, ma poi hai già un team già consolidato, secondo me non la fanno a Palermo per paura che distrugge tutti i tempi delle Peugeot. Lui può vincere senza la ruota anteriore la discesa tutta impennando,e se è in vena senza mani pure creando un nuovo trick il manuale senza mani

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
I tuareg con il casco e il turbante e comodissimo, ma poi hai già un team già consolidato, secondo me non la fanno a Palermo per paura che distrugge tutti i tempi delle Peugeot. Lui può vincere senza la ruota anteriore la discesa tutta impennando,e se è in vena senza mani pure creando un nuovo trick il manuale senza mani

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
credo esista già un trick del genere.
però potrebbe fare...l'only man!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
@ddg non lo frequenta, credo abbia fatto qualche sporadica apparizione!
@ddg in pratica un utente prende le foto dal web e le posta...che senso ha?!
non scrivo in molti topic anche se immagino che ci sarebbe da fare delle risate!
prendere le foto dal web non ha senso, meglio pubblicare le proprie come trofeo della propria pedalata! [emoji2]
se la usi tipo gravel , l'imbottitura deve essere seria , ma non usi guanti con un buon strato di gel ?
si uso i guanti in gel, ma avevo qualche dolore lo stesso che ho risolto con questo nastro Bike Ribbon Drops che ha doppia imbottitura e schiuma Eva, inoltre sta pure bene sulla bici! :)
Lo so avrei potuto mettere il manubrio in carbonio ma ho paura dopo che mi si è rotto un reggisella, quindi il manubrio continua ad essere in alluminio altrimenti poi ad ogni graffio mi spavento... [emoji23]
cazzaro (collega)!
nessuno la sta portando sulla cattiva strada!
lei ha a che fare anche con l'alcool:-)
non sono alcolizzata eh [emoji38] l'alcool lo tratto principalmente a livello da Barista ed ogni tanto come hobby... [emoji6]
ho letto che adesso sei in ballo con lo stomaco , rimettiti presto
Grazie mille della gentilezza, si purtroppo ho un'ulcera che va e viene da anni
Non portatela sulla via della perdizione, dovresti mettere un avviso per chi entra nel thread del circolo " o voi che entrate, perdete ogni speranza di uscirne vivo"[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
deve essere un topic pericoloso!
Comunque sono un'idealista quindi difficile portarmi a perdizione [emoji23]
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non sono alcolizzata eh
emoji38.png
l'alcool lo tratto principalmente a livello da Barista ed ogni tanto come hobby.
ti ho dato dell'alcoolizzata per caso?!
ho detto che hai a che fare con l'alcool :-)
sei alcoolizzata? :smile:
scrivi pure della bianchi, ormai non e' piu' una bdc ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ti ho dato dell'alcoolizzata per caso?!
ho detto che hai a che fare con l'alcool :-)
sei alcoolizzata? [emoji2]
scrivi pure della bianchi, ormai non e' piu' una bdc ;-)
lo so che scherzi [emoji6] ed è vero ho a che fare con l'alcol! [emoji2]
Grazie, in effetti ormai è diventata una specie di Gravel da gran fondo Endurance... ho inventato una nuova categoria [emoji38]
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non vi offendete se parlo anche della mia Bianchi da corsa in questo topic vero?
Perché sinceramente è più divertente scrivere qui che nell'altro forum! [emoji38]

Quale ?
Quello dei tizi che girano vestiti da power Ranger della mapei più depilati di mia figlia di 5 anni , con la sindrome mestruale di strava ???
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Tu fai catorci , e prima di venderle fai passare i clienti al bar ...
...4/5 cocktail power , e gli vendi di tutto !
ecco questa si che è una strategia di vendita! [emoji2] [emoji23][emoji38]
...ho letto veloce ed ho letto " enduro " invece di " endurance " !!!

[emoji2][emoji2][emoji2]
non ce la vedo molto da Enduro, ma da Ciclocross si però... [emoji38]
ci manca poco che da Gravel passi a ciclocross... ma il cambio Athena non so se digerisce bene il fango!
Quale ?
Quello dei tizi che girano vestiti da power Ranger della mapei più depilati di mia figlia di 5 anni , con la sindrome mestruale di strava ???
ecco qualcuno è così e li chiamiamo "semi-pro corsaioli" ossessionati [emoji38] [emoji23] poi ci sono quei ciclisti su strada meno fanatici e più umani, come me, che oltre a Strava pensano a fermarsi a fare foto e mangiare e ci chiamiamo "Cicloturisti amatoriali"... [emoji41]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo