Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
bella l'idea dell'astronave col maltempo! [emoji2] [emoji38]
Però il Giro d'Italia è piacevole e rilassante coi panorami pure, anzi spesso emozionante con gli attacchi ma nessuno è come Pantani...
Ho una domanda per voi: ho partecipato soltanto una volta in vita mia ad un evento cicloturistico in Mountain Bike ma ero con una full 26" con salite che saranno state il 40% tanto che ho dovuto scendere a piedi e ne sono rimasta un po' traumatizzata (meno male che avevano scritto livello facile!) e da quel momento ho fatto solo gare su strada... ma di gare amatoriali Cross Country con pendenze lievi ne esistono o sono tutte così difficili?
Se vuoi, in pvt (sennò si scatena un putiferio...) ti spiego come allenarti per farne una.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
tanto vale che chiamo James Bond ad aiutarmi con un carro armato allora [emoji38] ma preferirei provare con le mie forze ed allenamento!
Magari la prossima volta mi faccio dare una mappa coi dettagli del percorso...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Non ce la vedo a fare ste cose...
infatti, grazie non sono una che mette chiodi per terra ma piuttosto una che soccorre gli altri! :)
Buffa come idea però [emoji23]
quanto sei esagerata! Addirittura Bond!
Con la scusa posso vedere Pierce Brosnan, che è il mio 007 preferito [emoji38]
Ma meglio di no, è più divertente vincere se stessi con il proprio allenamento! [emoji41]
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
se l'asfalto e' liscio, liscio, liscio, puoi tenerla bloccata.
ma non penso che troverai mai questo tipo di situazione a meno che non vai in una pista!
va bene, grazie del consiglio, hai ragione è meglio bloccarla solo in salita e pianura in asfalto e la discesa sempre sbloccata qualsiasi sia il terreno... nel colle che scalo io ci sono certe buche in strada che è meglio evitare rischi
non li metti tu...li fai mettere e dopo aver vinto vai ad aiutare i malcapitati (facendo anche bella figura)!
ecco che piano strategico ;) [emoji2]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
va bene, grazie del consiglio, hai ragione è meglio bloccarla solo in salita e pianura in asfalto e la discesa sempre sbloccata qualsiasi sia il terreno... nel colle che scalo io ci sono certe buche in strada che è meglio evitare rischiecco che piano strategico ;) [emoji2]
comunque l'esperto di gare e' @ciclista411, chiedi a lui che trucchetti malefici adotta per mettere fuori gioco gli avversari
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo