Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho studiato sia cocktail alcolici che analcolici

No spetta !


voy83m.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ragazzi, purtroppo sono rientrato da 20 minuti e non ho potuto vedere le previsioni meteo.... chi mi consigliate?
(Ora Minitrek parte a missile...)


Sei in Sicilia , dovresti saperlo ...
..il film " la tempesta perfetta " è stato girato a Catania .

Per domani mettono venti e 200 km e -25 gradi al sole ...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
bella l'idea dell'astronave col maltempo! [emoji2] [emoji38]
Però il Giro d'Italia è piacevole e rilassante coi panorami pure, anzi spesso emozionante con gli attacchi ma nessuno è come Pantani...
Ho una domanda per voi: ho partecipato soltanto una volta in vita mia ad un evento cicloturistico in Mountain Bike ma ero con una full 26" con salite che saranno state il 40% tanto che ho dovuto scendere a piedi e ne sono rimasta un po' traumatizzata (meno male che avevano scritto livello facile!) e da quel momento ho fatto solo gare su strada... ma di gare amatoriali Cross Country con pendenze lievi ne esistono o sono tutte così difficili?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
bella l'idea dell'astronave col maltempo! [emoji2] [emoji38]
Però il Giro d'Italia è piacevole e rilassante coi panorami pure, anzi spesso emozionante con gli attacchi ma nessuno è come Pantani...
Ho una domanda per voi: ho partecipato soltanto una volta in vita mia ad un evento cicloturistico in Mountain Bike ma ero con una full 26" con salite che saranno state il 40% tanto che ho dovuto scendere a piedi e ne sono rimasta un po' traumatizzata (meno male che avevano scritto livello facile!) e da quel momento ho fatto solo gare su strada... ma di gare amatoriali Cross Country con pendenze lievi ne esistono o sono tutte così difficili?
credo ci sia qualcosa di umano, anche se anche se amatore, si presuma uno abbia una discreta preparazione; ma potresti informarti sul percorso prima se ne vorresti fare una
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo