Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quasi quasi vado in Siberia che trovo più caldo
al max ti consiglio il mio faro per le notturne , funziona anche contro la neve come apripista :

6p6v7d.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ho visto nel topic di minitrek del deca , che il metereologo furioso dell'etna , ha previsto bufere di neve con avvistamenti di yeti , forse a tè ti conviene noleggiare qualche sherpa tibetano per uscire a girare...

eh la Madonna come direbbe Pozzetto, meglio usare uno Shuttle allora... [emoji2]
o chiamare Obi Wak Kenobi!

a stomaco pieno le devi prendere ?

[emoji38] certo a stomaco pieno, sennò non si riesce a pedalare con la giusta potenza! ;) Ma ho dei dubbi sulla loro digeribilità... [emoji23] [emoji2]

e allora per il tuo uso ne farai almeno 10mila!

Grazie, lo spero! [emoji2]

Quasi quasi vado in Siberia che trovo più caldo

Anche qui ha fatto di nuovo freddo però almeno non c'è il mare troppo ghiacciato come invece in Siberia! [emoji38]

al max ti consiglio il mio faro per le notturne , funziona anche contro la neve come apripista :

6p6v7d.jpg

forse un po' troppo potente come luce! [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
questo reggo però fa intuire altro...hai già assunto jack daniels? :-)
non ancora... magari stasera mi faccio una medicina chiamata cocktail [emoji38] però in genere dimezzo la ricetta se non sto bene quindi sarà più leggero :)
studia...studia...
prepara cocktail e provali , vedrai che arriva subito giovedì !
ecco buona idea... [emoji2]
mezzo litro di jack daniels e passa tutto ...
...fidati !
forse un po' alta come dose ma sicuramente divertente come idea! [emoji6]
Magari provo con un bel Cuba Libre al rum... [emoji38] ma se arriva Jack Sparrow però mi beve tutta la bottiglia! [emoji2]
Seriamente però il rum funziona contro il male alla gola!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non ancora... magari stasera mi faccio una medicina chiamata cocktail [emoji38] però in genere dimezzo la ricetta se non sto bene quindi sarà più leggero :) ecco buona idea... [emoji2]forse un po' alta come dose ma sicuramente divertente come idea! [emoji6]
Magari provo con un bel Cuba Libre al rum... [emoji38] ma se arriva Jack Sparrow però mi beve tutta la bottiglia! [emoji2]
Seriamente però il rum funziona contro il male alla gola!
Ma non hai ancora inventato un tuo cocktail ?
Non so', qualcosa di serio con 50//60 gradi alcolici , con un nome che colpisce , tipo : " il devastatore " o " l'eliminatore " o anche " lascia testamento " !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo