Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Se avevi la sella color pelle marrone chiaro , le bianchi azzurre le ho viste bene con un accoppiata pelle marrone chiaro
è vero che la Bianchi celeste sta bene coi colori classici, però va bene anche con la mia sella nera che preferisco in quanto è molto comoda!
Grazie di nuovo! ;)
ti distinguevi pero'
mi distinguo lo stesso quando gli scatto davanti e li supero con la mia bici quasi antica contro i loro top di gamma... non mi scordo più la faccia di quando ho superato uno su di una super bici da cronometro in un falso piano e ci ha messo moltissimo tempo per riprendermi e superarmi! [emoji23]
bella foto, hai fatto una gran pedalata con tanto di schizzo d'acqua ovunque da vero biker! [emoji41]
Fuxia con telaio azzurro...

...siamo in pieno stile psichedelia anni '70 !
[emoji2]
indubbiamente molto originale tipo la vecchia divisa della Lampre con Damiano Cunego!
Però anche il mio nastro multicolore sarà diverso dal solito [emoji2]
Senza di me non va da nessuna parte.... Ormai siamo come due innamorati pazzi..
come me e la mia Bianchi!
Dopo dieci anni ancora la uso felicemente e sembra ancora nuova tanto che la tratto bene e la pulisco! [emoji2]
A parte qualche cicatrice di guerra delle cadute, ma le ho anch'io!
Con grande sorpresa...
Qua con la mia mitica Olympia e alle mie spalle sua maestà l'Etna...
Vedi l'allegato 250035
complimenti! Sembra una foto da copertina!!! [emoji2]
Fai bene ad usare la tua super Olympia!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
è vero che la Bianchi celeste sta bene coi colori classici, però va bene anche con la mia sella nera che preferisco in quanto è molto comoda! Grazie di nuovo! ;) mi distinguo lo stesso quando gli scatto davanti e li supero con la mia bici quasi antica contro i loro top di gamma... non mi scordo più la faccia di quando ho superato uno su di una super bici da cronometro in un falso piano e ci ha messo moltissimo tempo per riprendermi e superarmi! [emoji23]
bella foto, hai fatto una gran pedalata con tanto di schizzo d'acqua ovunque da vero biker! [emoji41]indubbiamente molto originale tipo la vecchia divisa della Lampre con Damiano Cunego!
Però anche il mio nastro multicolore sarà diverso dal solito [emoji2] come me e la mia Bianchi!
Dopo dieci anni ancora la uso felicemente e sembra ancora nuova tanto che la tratto bene e la pulisco! [emoji2]
A parte qualche cicatrice di guerra delle cadute, ma le ho anch'io! complimenti! Sembra una foto da copertina!!! [emoji2]
Fai bene ad usare la tua super Olympia!

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Anche se la mia full si ingelosisce...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ma scusa...si parlava di 10 metri di neve, 224 gradi sotto zero e -1250 percepita...
vedendo quella foto qualcosa non mi torna...
sicuro che sei sull'Etna? :smile:
Certo che sono sull'Etna, esattamente a 10 km da Maletto. La foto però è stata scattata il 27 agosto....
Quelle di questi giorni (con la neve, di quella vera) non me le hanno più mandate...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
meglio farsi i selfie o fare usare il proprio smartphone per farsi fotografare così si è sicuri di averle, come in questo caso!
Tempo fa ho pedalato da Pesaro a Cesenatico, la terra del mio eroe Marco Pantani e spero di tornarci quest'anno! :) IMG_20180302_141405.jpg
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
meglio farsi i selfie o fare usare il proprio smartphone per farsi fotografare così si è sicuri di averle, come in questo caso!
Tempo fa ho pedalato da Pesaro a Cesenatico, la terra del mio eroe Marco Pantani e spero di tornarci quest'anno! :) Vedi l'allegato 250055
Giusto dici, farsi scattare le foto col proprio cellulare. Ma avevo le mani leggermente congelate e prendere il cell dallo zainetto-officina-mobile mi veniva psicologicamente difficile...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Giusto dici, farsi scattare le foto col proprio cellulare. Ma avevo le mani leggermente congelate e prendere il cell dallo zainetto-officina-mobile mi veniva psicologicamente difficile...
indubbiamente non è facile pedalare ed usare lo smartphone quando fa così freddo!
Comunque sono bellissime le foto che hai pubblicato :)

Sent from my [Huawei P10 Lite] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo