Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
@ddg , facciamo la birrenduro ?

Divertente idea grazie, ma purtroppo non posso bere molto a causa del mio stomaco e faccio gare solo su strada!
compagni di bicchiere?!
magari un giorno berremo tutti insieme nel mio Bar! :)
io mi regolo , se dopo aver fatto serata vedo per strada un solo pterodattilo , allora vado bene , se sono 3 allora ho esagerato ...
[emoji2][emoji2][emoji2]
[emoji23] ottimo metodo...
si sà mai che da ubriaca guidi meglio...
[emoji2][emoji2][emoji2]
magari vinco qualche record su Strava! [emoji2] [emoji23]
aspe'...non hai l'auto o hai il limitatore in auto che se percepisce odore di alcool non la fa partire? ;-)
nessuna delle due cose perché l'auto è una sola in famiglia e non uso cose per controllare ma un bel self-control! [emoji41]
Cioè se sto in piedi senza barcollare e senza dolori di stomaco va bene, altrimenti aspetto... [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Divertente idea grazie, ma purtroppo non posso bere molto a causa del mio stomaco e faccio gare solo su strada! magari un giorno berremo tutti insieme nel mio Bar! :) [emoji23] ottimo metodo...magari vinco qualche record su Strava! [emoji2] [emoji23]nessuna delle due cose perché l'auto è una sola in famiglia e non uso cose per controllare ma un bel self-control! [emoji41]
Cioè se sto in piedi senza barcollare e senza dolori di stomaco va bene, altrimenti aspetto... [emoji23]
scherzi a parte, conosco gente che regge ettolitri di birra, ma sarebbe oltre il tasso consentito...
l'importante è che ogni tanto...spesso...sempre offri tu, nel tuo bar...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
orami sò vecchio , adesso 3-4 medie le sento eccome !

Io non reggo più di due birre... quindi te reggi già abbastanza, non sei mica vecchio!

scherzi a parte, conosco gente che regge ettolitri di birra, ma sarebbe oltre il tasso consentito...
l'importante è che ogni tanto...spesso...sempre offri tu, nel tuo bar...:-)

Meglio non superare il limite del 7% di Kcal di alcolici al giorno...
ogni tanto si può offrire, ma sempre no sennò vado a fallimento! [emoji23]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
già ragioni da imprenditrice...
a furia di studiare Economia di gestione al corso sto imparando qualcosa! [emoji2]
Ma se avrò un bar, mi piacerebbe mettere dei parcheggi per le bici ed io stessa andare a lavorare in bici... :)
Il Ciclismo è la mia più grande passione sportiva!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho comprato un nastro migliore per la mia Bianchi semi-gravel perché quello celeste che avevo comprato tempo fa è più sottile di questo che inveve è un nastro top di gamma a doppio strato!
Così non avrò più male alle mani anche su strade bianche e sterrati!
È della Bike Ribbon modello Drops IMG_20180228_231313.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo