Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Si il Sommelier si occupa principalmente di vini, passiti e spumanti ed il Barista di birre, super alcolici e caffè ed il mio corso ha entrambi i ruoli.
Però Markxxx79 ha parlato così bene che sembrava di sentire un Sommelier che spiega la scheda tecnica del vino! [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Markxxx79 é sempre Markxxx79
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A proposito: sapete se i corrieri Gls sabato mattina fanno servizio?
Mi dovrebbe arrivare una catena 8v più relativa Falsamaglia per la mia mitica Olympia: almeno visto che c'è un tempo pessimo (sta piovendo...) la sostituisco con la vecchia..
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
e dedicati all'altra allora
Il fatto è che quando decido di fare manutenzione a diversi livelli, dispongo sul mio tavolo tutti gli attrezzi, le chiavi, le pinze, gli spray riempiendolo in pratica quasi tutto: per questo una volta fatta una certa operazione, approfittando del fatto che ho tutto a disposizione alla vista e bello pronto, passo alla successiva, poi alla successiva ancora...e così sono capace di rilassarmi anche mezza giornata con il tempo che vola
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il fatto è che quando decido di fare manutenzione a diversi livelli, dispongo sul mio tavolo tutti gli attrezzi, le chiavi, le pinze, gli spray riempiendolo in pratica quasi tutto: per questo una volta fatta una certa operazione, approfittando del fatto che ho tutto a disposizione alla vista e bello pronto, passo alla successiva, poi alla successiva ancora...e così sono capace di rilassarmi anche mezza giornata con il tempo che vola
minchia!
un serial killer!
pianifichi (sul tavolo piano) tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
per questo una volta fatta una certa operazione, approfittando del fatto che ho tutto a disposizione alla vista e bello pronto, passo alla successiva, poi alla successiva ancora...e così sono capace di rilassarmi anche mezza giornata con il tempo che vola

Complimenti per la tua passione e pazienza! [emoji2]
Io quando faccio manutenzione sono contenta di farlo ma mi stresso!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io appena tornato adesso dal mio sivende , dato che dovevo cambiare pacco pignoni e catena , ne ho approfittato per un aggiornamento della trasmissione sull'enduro , oggi si lavora , monocorona 10 velocità 11-46 con corona da 30 :

pr0x.jpg


così domani , si và a fare qualche discesa per colaudarla subito
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io appena tornato adesso dal mio sivende , dato che dovevo cambiare pacco pignoni e catena , ne ho approfittato per un aggiornamento della trasmissione sull'enduro , oggi si lavora , monocorona 10 velocità 11-46 con corona da 30 :

pr0x.jpg


così domani , si và a fare qualche discesa per colaudarla subito

complimenti per l'upgrade!
Con un 30-46 ci sali ovunque!
In pianura riesci a tenere una buona velocità con 30-11?

taci tu che pianifichi i cocktail...
questo alle 10, questo alle 10:15, questo alle 10:30...
seriamente parlando, a me il più delle volte rilassa

che ci vuoi fare ormai sono una serial cocktailomane! [emoji23]
Si alcuni lavori sono rilassanti, altri no, specialmente quando devo pregare di non rompere il reggisella in carbonio sulla bici da corsa mentre serro la vite...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
complimenti per l'upgrade!
Con un 30-46 ci sali ovunque!
In pianura riesci a tenere una buona velocità con 30-11?



che ci vuoi fare ormai sono una serial cocktailomane! [emoji23]
Si alcuni lavori sono rilassanti, altri no, specialmente quando devo pregare di non rompere il reggisella in carbonio sulla bici da corsa mentre serro la vite...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
con l'enduro di andare veloce in pianura , sonceramente non me ne frega molto , anche perchè praticamente non ci vado mai , cmq riesci ad arrivare vicino ai 30 a cadenze elevate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo