e' poliedrica, poliglotta, polifunzionale...Addirittura, non me lo sarei aspettato
..
e' poliedrica, poliglotta, polifunzionale...Addirittura, non me lo sarei aspettato
..
Hai perfettamente ragione.e' poliedrica, poliglotta, polifunzionale...
e ancora...polipropilene, poliambulatoriale, polipo ecc., ecc., ecc.....Hai perfettamente ragione.
il Kart è uno spasso però costa ogni volta che si va per pagare benzina e pista quindi ci vado poche volte, mentre la bici la posso usare sempre liberamente!
Io ai nomi però ci tengo sono precisa e romantica sia sulle cose che sugli animali :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutti i "poli" sì, ma "poliambulatoriale" no: non vorrei trovarmela qua in Ospedale, perché poi, tra la sua scimmia e la mia, non so che cosa potrebbe succedere (in senso buono, s'intende..)e ancora...polipropilene, poliambulatoriale, polipo ecc., ecc., ecc.....
ma si dottore!Tutti i "poli" sì, ma "poliambulatoriale" no: non vorrei trovarmela qua in Ospedale, perché poi, tra la sua scimmia e la mia, non so che cosa potrebbe succedere (in senso buono, s'intende..)
Beddra matri miaaaaaa!!!!ma si dottore!
polisportiva, ecco!
e' quello giusto!
miiiiii!Beddra matri miaaaaaa!!!!
Traduco per chi il siciliano non lo capisse: "Mamma miaaaaaaaaaa!"
puoi darmi del TU...MiniTrek ha intuito al volo.
In Sicilia si danno del lei per darsi del tu' , e del voi per darsi del lei...puoi darmi del TU...
Beddra matri miaaaaaa!!!!
Traduco per chi il siciliano non lo capisse: "Mamma miaaaaaaaaaa!"
Parlavo agli ascoltatori (o meglio ai vedenti) di questo post.puoi darmi del TU...
In Sicilia si danno del lei per darsi del tu' , e del voi per darsi del lei...
Vossia e' comunque del Lei!Ma beddra non vuol dire " bella " ?
Sì, giustissimo, ma nella traduzione in Italiano và sempre sottintesaMa beddra non vuol dire " bella " ?
Bravissimo. Mi hai risparmiato tante faticheVossia e' comunque del Lei!
facci lei ing.Parlavo agli ascoltatori (o meglio ai vedenti) di questo post.
Comunque anche io voglio creare un post sulla falsariga di questo. Sono indeciso sul "monobike" come tema o sul "parcobike"...
mii, so il siciliano!Bravissimo. Mi hai risparmiato tante fatiche
Sto diventando esperto , ho acquisito una cognata di BagheriaSì, giustissimo, ma nella traduzione in Italiano và sempre sottintesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?