è che sono in smaltimento ferie , e dato che ne ho accumulate na valanga , farò praticamente quest' anno 8/9 mesi e lavorare 4 giorni alla settimana
alla fine dell'anno allora accumulerai 20k di bike ...
Facendo esclusivamente enduro e am negli ultimi 2/3 anni , raramente le uscite arrivano a 30 km .
Due salite e due discese ad uscita , di solito brevi ma toste , sia a salire che a scendere
si lavora, quali pedalate!
Na gravel con quel colore è una gran figata e lo trovo adatto al tipo di bike .
Se poi invece del GPS usi la bussola del coltello , meglio ancora...
Ecco la Planet X London Road nelle due versioni militare e nera! [emoji41]
P.S.
Anche i miei componenti sarebbero neri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
To' , riunione di famiglia :
per il mio gusto molto meglio il verde limeEcco la Planet X London Road nelle due versioni militare e nera! [emoji41]
P.S.
Anche i miei componenti sarebbero neri
Si anche per me il lime era il massimo ma mi ero rassegnata a scegliere tra verde e nera, siccome di lime nella taglia piccola ne sono solo rimaste quattro e ci vorrà circa o almeno un mese prima che riuscirò a comprare tale telaio...per il mio gusto molto meglio il verde lime
Si, sono belle in entrambi i colori!Che belle !
per il mio gusto molto meglio il verde lime
se ti piace, quando avrai la possibilta' se c'e' ancora, prendi il lime che e' piu' allegroSi anche per me il lime era il massimo ma mi ero rassegnata a scegliere tra verde e nera, siccome di lime nella taglia piccola ne sono solo rimaste quattro e ci vorrà circa o almeno un mese prima che riuscirò a comprare tale telaio...
Tiagra...sicuramente.Grazie, infatti una bella Recon Silver andrebbe bene per il mio uso magari appunto la versione Air! :)
Così non mi sbanco rispetto alla Gold e già sarà meglio di quella inclusa! [emoji23]
Con le mie ruote Miche mi trovo benissimo comunque! :)
Per la Gravel London Road ho due chance:
sposto tutti i costosi componenti Campagnolo Athena 11v, oppure la monto con un gruppo nuovo Shimano Tiagra e mi tengo montata la Bianchi. Tu cosa faresti tra le due ipotesi?
Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.Grazie a tutti, siete simpatici e mi avete anche dato dei bei consigli! :)
La TK 30 Silver Coil fa schifo a confronto della Recon Silver? o andrebbe più o meno bene?
azz quanti ABISSO ci sono!Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.
Io ho la 30 gold rl (in pratica la recon gold con gli steli da 30), prima avevo una xcr...un abisso. Considera che già tra la xcr e la tua c'è un altro abisso...ti cambierà la bici
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Pensa tra la sua e una manitou doradoazz quanti ABISSO ci sono!
azz quanti ABISSO ci sono!
Grazie del consiglio! :)Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.
Considera che già tra la xcr e la tua c'è un altro abisso...ti cambierà la bici
Anch'io stavo pensando di assemblarla con un bel gruppo Shimano Tiagra che è robusto, perché comunque il mio leggero e corsaiolo Campagnolo Athena rimane più delicato e costoso da mantenere, cioè se si rompe il cambio mi costerebbe 100 Euro da solo, mentre il Tiagra ha dei prezzi decisamente più abbordabili da mantenere come il Deore...Tiagra...sicuramente.
non è da confrontare perché non ci faccio gare, quindi una forcella top sarebbe solo un decorazione estetica sulla mia bike! [emoji23]
non parlavo della qualita' ma di tutti gli abisso che hai scritto
In ogni caso la dorado è da dh....dall'uso che ho capito che fai non ne sfrutteresti l'1% delle capacitànon è da confrontare perché non ci faccio gare, quindi una forcella top sarebbe solo un decorazione estetica sulla mia bike! [emoji23]