Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho comprato cambio, deragliatore, pignoni, comandi e catena Deore quindi ci vuole un po' di tempo a montare tutto!
Comunque pensavo entro fine Gennaio sarà fatta...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


La bici full , quella nera l'ho assemblata tutta in 3 ore...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho due ernie al disco causa incidenti sportivi e non sono un meccanico quindi non ho a casa tutti gli attrezzi necessari per farlo né il cavalletto da telaio (solo per la ruota dietro quindi c'è da spaccarsi la schiena!), anche se ovviamente tutte le cose principali le so fare da sola.
La porterò da un meccanico locale che mi fa spendere poco cioè meno che comprarmi il necessario per farlo da sola ed avere paura di sbagliare qualcosa!
Prima o poi però mi comprerò un comodo cavalletto per appendere il telaio e lavorarci!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ho due ernie al disco causa incidenti sportivi e non sono un meccanico quindi non ho a casa tutti gli attrezzi necessari per farlo né il cavalletto da telaio (solo per la ruota dietro quindi c'è da spaccarsi la schiena!), anche se ovviamente tutte le cose principali le so fare da sola.
La porterò da un meccanico locale che mi fa spendere poco cioè meno che comprarmi il necessario per farlo da sola ed avere paura di sbagliare qualcosa!
Prima o poi però mi comprerò un comodo cavalletto per appendere il telaio e lavorarci!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
al meccanico lo paghi con 2 coktail o 5 caffe' corretti e andate pari e patta!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ho due ernie al disco causa incidenti sportivi e non sono un meccanico quindi non ho a casa tutti gli attrezzi necessari per farlo né il cavalletto da telaio (solo per la ruota dietro quindi c'è da spaccarsi la schiena!), anche se ovviamente tutte le cose principali le so fare da sola.
La porterò da un meccanico locale che mi fa spendere poco cioè meno che comprarmi il necessario per farlo da sola ed avere paura di sbagliare qualcosa!
Prima o poi però mi comprerò un comodo cavalletto per appendere il telaio e lavorarci!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Però un ciclista senza cavalletto nn si può vedere...ora ci sono le offerte lidl...nn te lo fare scappare[emoji4]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho due ernie al disco causa incidenti sportivi e non sono un meccanico quindi non ho a casa tutti gli attrezzi necessari per farlo né il cavalletto da telaio (solo per la ruota dietro quindi c'è da spaccarsi la schiena!), anche se ovviamente tutte le cose principali le so fare da sola.
La porterò da un meccanico locale che mi fa spendere poco cioè meno che comprarmi il necessario per farlo da sola ed avere paura di sbagliare qualcosa!
Prima o poi però mi comprerò un comodo cavalletto per appendere il telaio e lavorarci!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Io ho il leggendario cavalletto della Lidl
 
  • Mi piace
Reactions: Gioiel Bike and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Però un ciclista senza cavalletto nn si può vedere...ora ci sono le offerte lidl...nn te lo fare scappare[emoji4]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
hai ragione me ne devo comprare uno, grazie per avermi detto del Lidl! Le offerte ci saranno anche a Febbraio?
Quello che ho io fa schifo perché tiene solo la ruota alzata e poi mi rompo la schiena per fare manutenzione! :mrgreen: [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo