La vedo diversa, l'hai truccata?!Qui la mia Carnielli si vergogna quasi a confronto di tali bici! [emoji23]
Ma per me è comunque carina! :)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La vedo diversa, l'hai truccata?!Qui la mia Carnielli si vergogna quasi a confronto di tali bici! [emoji23]
Ma per me è comunque carina! :)
@ddg, @Gioiel Bike, questo fa lo sborone...te possino...To' , riunione di famiglia :
La vedo diversa, l'hai truccata?!
si deve fermare, non è che va a 2 all'ora come noi...la sella un se po vedé ...
miiiiiiiiii che freni ciai !!! FANTASTICA LA BLU !!! alla nera ce manca solo er parabrezza
shimano Zee e 4 pistoni con dischi ice tech xt 203/180 , te fermano pure un tram...la sella un se po vedé ...
miiiiiiiiii che freni ciai !!! FANTASTICA LA BLU !!! alla nera ce manca solo er parabrezza
si deve fermare, non è che va a 2 all'ora come noi...
la sella un se po vedé ...
La vedo diversa, l'hai truccata?!
To' , riunione di famiglia :
magari, ma non è così magica! [emoji23]magari e' qualcosa che sta sperimentando al corso e che le permetterà di aprire tutti quei bar, ristoranti, pizzerie, hotel, case di cura...
allora non si può rivelare la formula alchemica eh! [emoji41] [emoji23]...a proposito ,su ciò che aveva @ddg nella borraccia , ci stanno ancora indagando gli agenti Murder e Scully !
E so' che Adam Kadmon ci sta' preparando una puntata della nuova stagione di mistero...
si si...daje tu...magari, ma non è così magica! [emoji23]allora non si può rivelare la formula alchemica eh! [emoji41] [emoji23]
Chissà magari 007 lo scoprirà e ne rimarrà deluso!
Sono solo sali e non atomici, nucleari o magici anche se potrebbero sembrarlo dato il colore assai strano... ma sono innocente eh!
complimenti! Hai fatto un'opera!tankiu (esercizio di stile nato per caso con pezzi avanzati , ruote a parte )
mal che vada posso sempre fare scappare tutti dal terrore vedendomi passare sulla gravel militare di Rambo! [emoji23] ops cioè la verde di Planet X!si si...daje tu...
fra poco ti vedremo in tv...
vabbè...buona notte!mal che vada posso sempre fare scappare tutti dal terrore vedendomi passare sulla gravel militare di Rambo! [emoji23] ops cioè la verde di Planet X!
Na gravel con quel colore è una gran figata e lo trovo adatto al tipo di bike .mal che vada posso sempre fare scappare tutti dal terrore vedendomi passare sulla gravel militare di Rambo! [emoji23] ops cioè la verde di Planet X!
si lavora, quali pedalate!buona notte a tutti e buone pedalate domani! :)
Grazie delle risate!
buona notte a tutti e buone pedalate domani! :)
Grazie delle risate!
Qua invece si pedala oggi
già, avete ragione, sempre pedalare e'!qua si pedala sempre