Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ddg
K

Keima

Ospite
Magari bastasse il "basta dare ..." :mrgreen:

Si che basta se poi fai seguire il: ti stai sbagliando non ero io! Negare sempre fino alla morte!
Io ormai sono talemente bravo che sono passato alla fase pro, chiede e si risponde da sola: Ovviamente non sei stato tu, ovviamente non ne sai nulla, ovviamente non c’eri, ovviamente non hai visto/sentito! Devo solo lavorare sull’ovviamente che è un po’ fastidioso!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Si che basta se poi fai seguire il: ti stai sbagliando non ero io! Negare sempre fino alla morte!
Io ormai sono talemente bravo che sono passato alla fase pro, chiede e si risponde da sola: Ovviamente non sei stato tu, ovviamente non ne sai nulla, ovviamente non c’eri, ovviamente non hai visto/sentito! Devo solo lavorare sull’ovviamente che è un po’ fastidioso!
Certo negare tutto. Ma io non riesco ad resistere al infinita ripetizione della stessa frase. Li mi arrendo sfinito senza condizioni.
Mi domando inutilmente. Come mai questo stampo e uguale in tutto il mondo? Mah ... Siamo nati per soffrire.

ddg e un ciclista ed e fuori dal stampo. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Tu!
Tu ci vuoi andare

Ogni tanto, solo per superare qualcuno specialmente se ha una bici da 10000€ ed io una da 300€!!! [emoji38]
In realtà però di media faccio dai 20 ai 30 kmh, i 35 li tengo solo ogni tanto per qualche chilometro poi vado a passeggio godendomi i panorami!
Anche se ci sono i ciclisti corsisti che mi dicono di seguire allenamenti specifici e tabelle... in realtà a me basta rilassarmi ed ogni tanto usare il sensore cardiaco per verificare la mia condizione ed allenarmi, senza tante storie di dati!
Gli unici dati che guardo davvero nel mio ciclocomputer sono: velocità attuale, battiti cardiaci e distanza, quindi della media, cadenza e altre cose non mi importa!
La cadenza la valuto in base al male al ginocchio cioè ho un vero sensore incorporato! [emoji2] [emoji38][emoji23]

ddg e un ciclista ed e fuori dal stampo. :mrgreen:

il modo migliore per fare arrabbiare una donna ed allungare la discussione è negare anziché chiedere scusa con un bacio! [emoji2]
Comunque, grazie, direi che ho dei valori morali in testa (non a caso sognavo di arruolarmi nei Carabinieri, ma non ho potuto causa un occhio) e mi piace il Ciclismo sin da piccola più che alla maggioranza delle persone, quindi direi che mi sento fortunata! [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo