Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
forse se tu gli fossi un pò più fedele, magari ti tratterebbe meglio, forse! ;-)
a te piacerebbe andare da un meccanico con una bici da sistemare e sentirti ignorare, maltrattare e vedere che non fanno niente al punto che ho dovuto raddrizzarmi io il freno a disco a casa e regolarmi io stessa il deragliatore? :(
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si ma è lo stesso anche quando sono vuoti... sono loro che non sono fedeli a me ed ho dovuto cambiare perché sono stufa della loro incompetenza e dei guai che mi hanno causato tutti (chi ha rotto un deragliatore, chi un telaio e chi una camera d'aria)!!!
Sai quanti anni sono stata fedele ad alcuni di loro? E non è servito a niente fino a quando ho deciso di cambiare nella speranza di trovare qualcuno che faccia ciò che deve. Uno di quei meccanici mi ha come cliente dal 2006

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ascolta, parla chiaro una volta e se ce la fai, faglielo capire come ho fatto io con uno: Non compro nemmeno una toppa nonostante mi fermo spesso da lui e se ne accorge se c'è una manopola, un copertone nuovo o quant'altro
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
a te piacerebbe andare da un meccanico con una bici da sistemare e sentirti ignorare, maltrattare e vedere che non fanno niente al punto che ho dovuto raddrizzarmi io il freno a disco a casa e regolarmi io stessa il deragliatore? :(
chiedo scusa ad @ANDREAMASE se rispondo io, ma mandarlo beatamente a fanculo e fargli cattiva pubblicità?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ANDREAMASE

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si ma è lo stesso anche quando sono vuoti... sono loro che non sono fedeli a me ed ho dovuto cambiare perché sono stufa della loro incompetenza e dei guai che mi hanno causato tutti (chi ha rotto un deragliatore, chi un telaio e chi una camera d'aria)!!!
Sai quanti anni sono stata fedele ad alcuni di loro? E non è servito a niente fino a quando ho deciso di cambiare nella speranza di trovare qualcuno che faccia ciò che deve. Uno di quei meccanici mi ha come cliente dal 2006

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora è proprio zona di magra la tua...

...vabbè che da me' nel raggio di 20 km ce ne sono 2 seri su 10
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a te piacerebbe andare da un meccanico con una bici da sistemare e sentirti ignorare, maltrattare e vedere che non fanno niente al punto che ho dovuto raddrizzarmi io il freno a disco a casa e regolarmi io stessa il deragliatore? :(

...perché per i meccanici pirla , sono lavori che non rendono come invece montarti il pezzo nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
chiedo scusa ad @ANDREAMASE se rispondo io, ma mandarlo beatamente a fanculo e fargli cattiva pubblicità?
non riesco ad essere così maleducata ma gliel'ho detto in faccia che avrei sistemato da sola il freno a casa e non mi ha più visto per vari mesi fino ad oggi causa acquisto camera col liquido che non tutti hanno
No, infatti non ci andrei!
per questo sto cercando di trovarne uno valido in zona ma a quanto pare il migliore non è di zona ma in un'altra città... [emoji38]
Allora è proprio zona di magra la tua...

...vabbè che da me' nel raggio di 20 km ce ne sono 2 seri su 10
purtroppo si, infatti penso che d'ora in poi per ogni lavoro e riparazione andrò da quello in un'altra città, eccetto emergenze o acquisti dove c'è n'è uno che costa poco e mi conosce da una vita quindi lo perdono anche se a volte fa errori
@ddg, spero non ti abbia dissanguato con la camera...
ma i meccanici della tua zona, come fanno a rimanere aperti?!
quasi [emoji38] ben 12 Euro per una singola camera d'aria col liquido sigillante...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e' gente alla quale devi augurargli la chiusura...

purtroppo non chiudono perché nella mia città è pieno di clienti ricchi con bici da 5000/10000 Euro che cambiano ogni anno, la classe normale di mezzo come me non esiste o sono ricchi o sono poveri....

Così come quelli ( e da me' ci sono...) che espongono cartelli " si riparano solo bici prese da noi "

...neanche un euro ci spendo lì

quella è un'ingiustizia vera e propria, fai bene a comprare altrove!
Qui invece regna il classismo cioè più costa la tua bici più ti ascoltano e sono gentili, più è economica e meno lavorano

...perché per i meccanici pirla , sono lavori che non rendono come invece montarti il pezzo nuovo

esatto, sono sempre felici di montare pezzi presi da loro, eccetto una volta dove ho dovuto comunque montare i copertoni comprati in negozio
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
scusate lo sfogo sui meccanici...
Tornando al topic, presto la Bike sarà di nuovo pronta perché la porterò dall'unico che ha sempre voglia di lavorare... [emoji38]
Intanto uso la Bianchina con il suo Athena! :)
Mi ha fatto effetto salire sulla corsa dopo molte pedalate esclusivamente in Mountain Bike! [emoji38] Sembrava come se fossi su copertoni minuscoli quando invece sono dei bei 25...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
prima di prendere la catena on line ho chiesto ai negozi, uno che vende anche bici, ha un garzone diciamo, più che altro, sta li per compagnia e al chiedergli la catena mi ha detto che gli serviva la vecchia presentandosi con la bobina.
so che non ne capisce niente e in dialetto gli ho chiesto se la vendeva a metro e ridendo me ne sono andato...
e appese aveva quelle con velocità minori alla mia...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
prima di prendere la catena on line ho chiesto ai negozi, uno che vende anche bici, ha un garzone diciamo, più che altro, sta li per compagnia e al chiedergli la catena mi ha detto che gli serviva la vecchia presentandosi con la bobina.
so che non ne capisce niente e in dialetto gli ho chiesto se la vendeva a metro e ridendo me ne sono andato...
e appese aveva quelle con velocità minori alla mia...
questa sembra una barzelletta, incredibile! [emoji38]
Qui invece hanno aperto un negozio di sole Mountain Bike elettriche dove non fanno assistenza meccanica ma solo vendita e noleggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo