Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Grosso è meglio...
ad avere i soldi si!
...ma col tubeless è uguale , fori di meno e se capita metti la Camera come al solito
non sono pratica di tubeless scusa [emoji2] ma sembra una genialata! :)
Il cerchio però non penso sia per tubeless
eehhh, bisogna vedere le cifre in gioco, le garanzie...
certo, purtroppo so come funzionano queste cose e chi non ha garanzie deve farsi il mutuo impegnando il locale stesso!
per qualche etto in più non muore nessuno
infatti vanno bene lo stesso
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ad avere i soldi si! non sono pratica di tubeless scusa [emoji2] ma sembra una genialata! :)
Il cerchio però non penso sia per tubeless
certo, purtroppo so come funzionano queste cose e chi non ha garanzie deve farsi il mutuo impegnando il locale stesso! infatti vanno bene lo stesso
10 anni...dovresti pagare all'incirca 700€ mensili per prendere l'attrezzatura o acquistarne uno già avviato.
devi sommare l'affitto...l'offerta della mega bevuta a noi...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
10 anni...dovresti pagare all'incirca 700€ mensili per prendere l'attrezzatura o acquistarne uno già avviato.
devi sommare l'affitto...l'offerta della mega bevuta a noi...:-)
credo che tu stia valutando il budget per qualcosa di grosso... qui un bar piccolo lo affitti con 500€ o lo compri con €15000
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
credo che tu stia valutando il budget per qualcosa di grosso... qui un bar piccolo lo affitti con 500€ o lo compri con €15000
No.
Una macchina macine coniche buona può costare 4-5000€, arredamento, frigoriferi, granitori...anche prendendo tutto in comodato, un affitto del solo locale supera quella cifra, se poi ci devi pagare anche la gestione...
Si maaaa...la bevuta?!? ;-)
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
No.
Una macchina macine coniche buona può costare 4-5000€, arredamento, frigoriferi, granitori...anche prendendo tutto in comodato, un affitto del solo locale supera quella cifra, se poi ci devi pagare anche la gestione...
Si maaaa...la bevuta?!? ;-)
mi sono informata e so i prezzi, dipende da cosa devi fare e la macchine si prendono in comodato dai fornitori di caffè...
L'affitto in zona parte dai 400 (fuori centro) ed arriva fino ai 1000 (sul mare) per bar piccoli...
ripeto le cifre che nomini tu sono per locali ben più grandi che di tipo piadineria!
La gestione la faremmo in famiglia :)
Ai 15000 d'acquisto locale ci aggiungi poi le spese per altri materiali.
Ne avevo visto uno su cui fare un pensiero...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
mi sono informata e so i prezzi, dipende da cosa devi fare e la macchine si prendono in comodato dai fornitori di caffè...
L'affitto in zona parte dai (400 fuori centro) ed arriva fino ai 1000 (sul mare) per bar piccoli...
ripeto le cifre che nomini tu sono per locali ben più grandi che di tipo piadineria!
La gestione la faremmo in famiglia :)
Infatti era l'opzione che avevo fatto. Però se lo devi mettere su di sana pianta la spesa non è piccola.
Beh, considerando la località, a meno che non siano locali di 10 metri quadrati, non sono cari gli affitti.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Infatti era l'opzione che avevo fatto. Però se lo devi mettere su di sana pianta la spesa non è piccola.
Beh, considerando la località, a meno che non siano locali di 10 metri quadrati, non sono cari gli affitti.
il locale che potrei permettermi è proprio tipo piadineria o negozio cioè una ventina di metri, ma vedremo. Ovviamente per iniziarlo da zero è più costoso ma ce la farei con 20000€ se prendo in comodato le macchine e quindi un mutuo breve oppure se l'affitto ancora meglio...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
il locale che potrei permettermi è proprio tipo piadineria o negozio cioè una ventina di metri, ma vedremo. Ovviamente per iniziarlo da zero è più costoso ma ce la farei con 20000€ se prendo in comodato le macchine e quindi un mutuo breve oppure se l'affitto ancora meglio...
Oh, ma l'hai letta l'ultima frase del post 2964 e 2966?!? Vedi che devi mettere in conto anche quella :-)
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Oh, ma l'hai letta l'ultima frase del post 2964 e 2966?!? Vedi che devi mettere in conto anche quella :-)
si certo ho letto ma ripeto il nostro professore ci ha spiegato che tutto si può prendere in comodato quindi quella macchina non l'ho messa in conto nei 20000 ma ci ho messo il resto necessario da comprare per forza più l'acquisto dell'immobile!
I ristoranti prendono in comodato perfino il tovagliato per risparmiare visto che si macchia...
Se invece volessi solo affittarlo me la cavo dai 5000 ai 10000, sempre locali piccoli.
in ogni caso vedrò se potrò affittare o fare il mutuo o trovare semplicemente lavoro come Barista. Sinceramente però credo che mi convenga una piadineria piuttosto che un bar sia per i costi inferiori che per la maggiore sicurezza
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
tornando al tema bike, ho provato ad andare dal meccanico per comprare le camere d'aria con il liquido ma ovviamente mi ha chiuso davanti ed ho dovuto prenderne una normale d'emergenza al supermercato ma poi si è pure scaricata la batteria alla macchina! Ma sembra un film di Fantozzi... non vedo l'ora che sia domani così finisce questa giornataccia
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si certo ho letto ma ripeto il nostro professore ci ha spiegato che tutto si può prendere in comodato quindi quella macchina non l'ho messa in conto nei 20000 ma ci ho messo il resto necessario da comprare per forza più l'acquisto dell'immobile!
I ristoranti prendono in comodato perfino il tovagliato per risparmiare visto che si macchia...
Se invece volessi solo affittarlo me la cavo dai 5000 ai 10000, sempre locali piccoli.
in ogni caso vedrò se potrò affittare o fare il mutuo o trovare semplicemente lavoro come Barista. Sinceramente però credo che mi convenga una piadineria piuttosto che un bar sia per i costi inferiori che per la maggiore sicurezza
continui a non capire o fai finta...:-)
le ultime righe...;-)
sta foratura ti viene a costare almeno 50€ a seconda della macchina che hai...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
tornando al tema bike, ho provato ad andare dal meccanico per comprare le camere d'aria con il liquido ma ovviamente mi ha chiuso davanti ed ho dovuto prenderne una normale d'emergenza al supermercato ma poi si è pure scaricata la batteria alla macchina! Ma sembra un film di Fantozzi... non vedo l'ora che sia domani così finisce questa giornataccia

...tu hai bisogno dell'esorcista !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si certo ho letto ma ripeto il nostro professore ci ha spiegato che tutto si può prendere in comodato quindi quella macchina non l'ho messa in conto nei 20000 ma ci ho messo il resto necessario da comprare per forza più l'acquisto dell'immobile!
I ristoranti prendono in comodato perfino il tovagliato per risparmiare visto che si macchia...
Se invece volessi solo affittarlo me la cavo dai 5000 ai 10000, sempre locali piccoli.
in ogni caso vedrò se potrò affittare o fare il mutuo o trovare semplicemente lavoro come Barista. Sinceramente però credo che mi convenga una piadineria piuttosto che un bar sia per i costi inferiori che per la maggiore sicurezza
Minitrek ti stava dicendo che la bevuta a noi , ti cista come un mese di affitto a testa !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
continui a non capire o fai finta...:-)
le ultime righe...;-)
sta foratura ti viene a costare almeno 50€ a seconda della macchina che hai...

pensavo che intendessi la macchina non la bevuta, certo che avrete una bella bevuta all'apertura, non avevo ben capito il senso! :)
Scusa ma ho i nervi di fuori con la giornataccia di oggi...
La macchina è un guaio perché è di tutta la famiglia ed ora dovrò usare la Bianchi per forza coi raggi da tirare sperando di non rompere niente mentre vado dal meccanico...
La bike invece ha ricominciato coi rumori ed ho visto che ha il pararaggi da cambiare che ovviamente non ho di scorta in casa! :(

...tu hai bisogno dell'esorcista !

Esorcista + Papa + Van Helsing, giusto per sicurezza! [emoji38]
Tutti a benedire e togliere la negatività, amen! [emoji41]

Minitrek ti stava dicendo che la bevuta a noi , ti cista come un mese di affitto a testa !

una bevuta da pirati! [emoji2]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
scusatemi se non ho risposto in modo perfetto ma sono fusa stasera...
Comunque, mi sapete dire un copertone che abbia un tallone morbido, senza doversi rompere le mani?
Cioè i Maxxis Pace che ho sono una pace per quanto sono fantastici ma sono un vero inferno quando si deve cambiare camera d'aria.... mai visti dei copertoni con un tallone così rigido, mi è venuto male alle mani e braccia!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
pensavo che intendessi la macchina non la bevuta, certo che avrete una bella bevuta all'apertura, non avevo ben capito il senso! :)
Scusa ma ho i nervi di fuori con la giornataccia di oggi...
La macchina è un guaio perché è di tutta la famiglia ed ora dovrò usare la Bianchi per forza coi raggi da tirare sperando di non rompere niente mentre vado dal meccanico...
La bike invece ha ricominciato coi rumori ed ho visto che ha il pararaggi da cambiare che ovviamente non ho di scorta in casa! :(



Esorcista + Papa + Van Helsing, giusto per sicurezza! [emoji38]
Tutti a benedire e togliere la negatività, amen! [emoji41]



una bevuta da pirati! [emoji2]
il para raggi intendi il disco fra raggi e pignoni?
se ti da noie, levalo proprio.
potresti mettere dei copertoni pieghevoli, senza cerchietto, ma quale sia più o meno duro non saprei.
dai, oggi è un altro giorno...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
scusatemi se non ho risposto in modo perfetto ma sono fusa stasera...
Comunque, mi sapete dire un copertone che abbia un tallone morbido, senza doversi rompere le mani?
Cioè i Maxxis Pace che ho sono una pace per quanto sono fantastici ma sono un vero inferno quando si deve cambiare camera d'aria.... mai visti dei copertoni con un tallone così rigido, mi è venuto male alle mani e braccia!


È ma di solito un copertone , più è facile da mettere e meno ha spalle rinforzate ed è più soggetto a pizzicatute
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo