Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
oppure faccio come Zorro! [emoji38]
Per il meccanico ho deciso che userò quello fuori città per fare i lavori e quello gentile per gli acquisti... soluzione mista ma valida!
Però appena posso mi compro un cavalletto vero con le chiavi giuste e vedrò di imparare qualcosa di più...
fidati che con tutti i video e tutorial che trovi su youtube , con un minimo di manualità impari subito
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
oppure faccio come Zorro! [emoji38]
Per il meccanico ho deciso che userò quello fuori città per fare i lavori e quello gentile per gli acquisti... soluzione mista ma valida!
Però appena posso mi compro un cavalletto vero con le chiavi giuste e vedrò di imparare qualcosa di più...
cioè? Ti metti maschera e mantello? Passi dalla bici al cavallo?
è un bel fare girare in pista
credo intendesse gare in bdc
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
è un bel fare girare in pista
eh si è bellissimo ma costoso, pensavo però di tornare a fare gare in bici da corsa con la mia Bianchina, precisamente Cicloturismo così è più rilassante che le gran fondo
fidati che con tutti i video e tutorial che trovi su youtube , con un minimo di manualità impari subito
infatti ci sono dei video fantastici per imparare
cioè? Ti metti maschera e mantello? Passi dalla bici al cavallo?

credo intendesse gare in bdc
no era uno scherzo sul dire prendo la Sciabola da Scherma e gli lascio i segni come ricordo! [emoji38]
Qualche volta sono andata anche a cavallo ma ho paura che se cado mi rovino perché ho già due ernie e rischio... meglio la bici!
Pensavo dovesse kart , le poche volte che giro e noleggio qua' da noi mi diverto in modo , è siamo di ciofeche di mezzi...
magari, ma col kart oltre ad una gara all'anno non posso proprio... dovresti provare un 100cc monomarcia o un 125cc KZ a marce, lascia stare i 125cc monomarcia che li supero col mio 100cc perché ha giri motore ben più alti di tutti (quasi 20000 rpm)!
Solo un kart a marce può avere una velocità più alta della mia cioè 120 vs 170 circa
Quello sicuro
infatti anche se i 23 arrivano con meno fatica a velocità alta, il grip è inferiore quindi meglio i 25!
Però ho notato che non tutti i 25 sono molto veloci ma quelli Michelin e Continental sono come dei 23!
devo dar le tinte al soffitto? bianco?
:-)
la mia casa è tutta bianca e celeste Bianchi, combinazione quando l'abbiamo presa abbiamo trovato le porte color Bianchi già messe! [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
eh si è bellissimo ma costoso, pensavo però di tornare a fare gare in bici da coesa precisamente Cicloturismo così è più rilassante che le gran fondoinfatti ci sono dei video fantastici per imparareno era uno scherzo sul dire prendo la Sciabola da Scherma e gli lascio i segni come ricordo! [emoji38]
Qualche volta sono andata anche a cavallo ma ho paura che se cado mi rovino perché ho già due ernie e rischio... meglio la bici! magari, ma col kart oltre ad una gara all'anno non posso proprio... dovresti provare un 100cc monomarcia o un 125cc KZ a marce, lascia stare i 125cc monomarcia che li supero col mio 100cc perché ha giri motore ben più alti di tutti (quasi 20000 rpm)!
Solo un kart a marce può avere una velocità più alta della mia cioè 120 vs 170 circainfatti anche se i 23 arrivano con meno fatica a velocità alta, il grip è inferiore quindi meglio i 25!
Però ho notato che non tutti i 25 sono molto veloci ma quelli Michelin e Continental sono come dei 23! la mia casa è tutta bianca e celeste Bianchi, combinazione quando labbiamo presa abbiamo trovato le porte color Bianchi già messe! [emoji38]
ho provato una volta un 125 a marce , sono mostruosi , primo giro mi sarò girato su 8 curve almeno 4 !
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ho provato una volta un 125 a marce , sono mostruosi , primo giro mi sarò girato su 8 curve almeno 4 !
ed il 100cc perdona meno perché se sbagli si spegne! [emoji38]
I kart da competizione sono mostruosi si, in rettilineo a piena velocità ti sale lo stomaco in gola come in un jet aeronautico! [emoji2]
È normale la prima volta fare testacoda ma può succedere anche a causa del setup sbagliato per il tuo peso/misure cioè magari avevi del sovrasterzo, io per esempio ho dovuto correggere il mio così è perfetto
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ed il 100cc perdona meno perché se sbagli si spegne! [emoji38]
I kart da competizione sono mostruosi si, in rettilineo a piena velocità ti sale lo stomaco in gola come in un jet aeronautico! [emoji2]
È normale la prima volta fare testacoda ma può succedere anche a causa del setup sbagliato per il tuo peso/misure cioè magari avevi del sovrasterzo, io per esempio ho dovuto correggere il mio così è perfetto
si , era di un amico più leggero , infatti poi in curva , se spingevo avevo di quei saltellamenti allucinanti , sono sceso dopo 5-6 giri con un mal di natiche ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo