Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@ddg , che dici della mia nuova pseudo gravel per fare gamba che ho tirato fuori svuotando i garage mio è di mio suocero e assemblando il tutto :

vht4jc.jpg
con uno stem "datato" esteticamente, sarebbe perfetta.
cos'è il padellone, un 52 - 53?
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi ho lavorato per ore sulla mia Carnielli così ho pulito ed oliato la trasmissione, sistemato la sella ed i comandi, registrato il deragliatore e centrato il freno!
Purtroppo non basta perché il freno dietro continua a fare rumore ed il filo è molto danneggiato, invece quello davanti funziona bene...
La Bianchi invece ha la ruota dietro da controllare e quindi sono senza bici! [emoji20]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
oggi ho lavorato per ore sulla mia Carnielli così ho pulito ed oliato la trasmissione, sistemato la sella ed i comandi, registrato il deragliatore e centrato il freno!
Purtroppo non basta perché il freno dietro continua a fare rumore ed il filo è molto danneggiato, invece quello davanti funziona bene...
La Bianchi invece ha la ruota dietro da controllare e quindi sono senza bici! [emoji20]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
fatto bene, cambia il filo e vai.
la ruota falla controllare da...eh... da chi?
ormai li hai passati tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
fatto bene, cambia il filo e vai.
la ruota falla controllare da...eh... da chi?
ormai li hai passati tutti!
infatti devo tentare la sorte a fare vedere la ruota a qualcuno di quelli che ho già provato...
Appena ho il filo nuovo sulla Carnielli potró tornare in sella quindi cercherò di sistemare prima la mia Frontina che è un piccolo problema e poi la Bianchina che è un grosso problema anche perché ha ruote da 300 Euro...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
infatti devo tentare la sorte a fare vedere la ruota a qualcuno di quelli che ho già provato...
Appena ho il filo nuovo sulla Carnielli potró tornare in sella quindi cercherò di sistemare prima la mia Frontina che è un piccolo problema e poi la Bianchina che è un grosso problema anche perché ha ruote da 300 Euro...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
passa da un ciclista e lo prendi, anzi portala da quello che ha fatto danno e fattela sistemare
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
oggi ho lavorato per ore sulla mia Carnielli così ho pulito ed oliato la trasmissione, sistemato la sella ed i comandi, registrato il deragliatore e centrato il freno!
Purtroppo non basta perché il freno dietro continua a fare rumore ed il filo è molto danneggiato, invece quello davanti funziona bene...
La Bianchi invece ha la ruota dietro da controllare e quindi sono senza bici! [emoji20]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Che sfiga .
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
infatti devo tentare la sorte a fare vedere la ruota a qualcuno di quelli che ho già provato...
Appena ho il filo nuovo sulla Carnielli potró tornare in sella quindi cercherò di sistemare prima la mia Frontina che è un piccolo problema e poi la Bianchina che è un grosso problema anche perché ha ruote da 300 Euro...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il filo di cambia in 5 minuti .
Un meccanico in gamba lo fa'al volo...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo