Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
come diceva il compagno Folagra nei film di Fantozzi :

2chw5kx.jpg


:smile::smile::smile:
o come dico sempre...il pesce puzza sempre dalla testa
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
hai fatto bene , io ho vissuto cose simili con la boxe , lì veramente vedi di quelle cose anche tra i dilettanti da parte degli organizzatori , che ti fanno venire la pelle d'oca , o passare la volgia...
Grazie, io preferisco stare dove mi sento a mio agio cioè posti onesti! :)
Mi spiace che te la sei vista brutta con la boxe... a me quella squadra mi aveva fatto venire una rabbia tale che ho pedalato poco per vari mesi...
come diceva il compagno Folagra nei film di Fantozzi :

2chw5kx.jpg


[emoji2][emoji2][emoji2]
Ben detto perché sono sicura che cambiando presidente si siano dati una calmata...
per mè è stato e rimane il pilota con il maggior talento puro per la guida
lo è, Senna è il migliore pilota del mondo e della storia ed era pure una brava persona
o come dico sempre...il pesce puzza sempre dalla testa
infatti... dalla testa parte tutto... [emoji38]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Grazie, io preferisco stare dove mi sento a mio agio cioè posti onesti! :)
Mi spiace che te la sei vista brutta con la boxe... a me quella squadra mi aveva fatto venire una rabbia tale che ho pedalato poco per vari mesi... Ben detto perché sono sicura che cambiando presidente si siano dati una calmata... lo è, Senna è il migliore pilota del mondo e della storia ed era pure una brava personainfatti... dalla testa parte tutto... [emoji38]
tolta la testa...ghigliottina style!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Basta che non si fa' la fine come nella rivoluzione francese...
...che con le teste avevano un brutto rapporto!
infatti meglio se a rotolare per terra siano i copertoni delle nostre bikes, piuttosto che le teste! [emoji38]
La sua fondazione mi pare ci sia tutt'ora e sta facendo molto in Brasile
Si, la sua fondazione di volontariato sta aiutando molte persone così come voleva fare Senna! [emoji846]
Anche l'associazione di Pantani aiuta sia i malati di vario genere che i bambini ciclisti, in onore del fatto che Marco amava donare soldi ogni anno a tutti i bisognosi! :) Erano entrambi due eroi dello sport che si meritavano una vita lunga e felice e non breve...
Comunque, questo è un altro motivo in più per essere felice ed orgogliosa della mia nuova squadra... [emoji2] (l'esatto opposto come principi della precedente a quanto pare!)
Peccato siano a Cesenatico quindi li posso incontrare poche volte, ma si pedala lo stesso anche da soli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
infatti meglio se a rotolare per terra siano i copertoni delle nostre bikes, piuttosto che le teste! [emoji38]Si, la sua fomdazione di volontariato sta aiutando molte persone così come voleva fare Senna! [emoji846]
Anche l'associazione di Pantani aiuta sia i malati di vario genere che i bambini ciclisti, in onore del fatto che Marco amava donare soldi ogni anno a tutti i bisognosi! :) Erano entrambi due eroi dello sport che si meritavano una vita lunga e felice e non breve...
Comunque, questo è un altro motivo in più per essere felice ed orgogliosa della mia nuova squadra... [emoji2] (l'esatto opposto come principi della precedente a quanto pare!)
Peccato siano a Cesenatico quindi li posso incontrare poche volte, ma si pedala lo stesso anche da soli
...e dai !
Con la bianchi , 4 pedalate e li raggiungi ! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
...e dai !
Con la bianchi , 4 pedalate e li raggiungi ! :i-want-t:
hai ragione, sono circa 60 km da qui quindi ce la faccio ad andare in sella alla mia Bianchi fino a Cesenatico! :)
Con sosta ovviamente sennò poi come faccio a fare gli altri 60 km per tornare a casa? [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Alleluia, finalmente sono tornata in sella!!!
Ho fatto solo una micro pedalata di quasi 20 km perché volevo essere cauta e fare la prova, ma ho visto che ce la faccio se vado a ritmo blando quindi la prossima volta potrò aumentare i km e tornare sulla cinquantina come sono abituata! [emoji2]
Sono davvero sorpresa della qualità dei copertoni Maxxis Dolomites da 25, sono velocissimi e con buona tenuta! Scorrono veloci con poca fatica come quelli da tpi superiori... mi ero accorta che Maxxis è buona già coi copertoni Pace che ho sulla Bike!
Foto ricordo... IMG_20180514_142625.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Alleluia, finalmente sono tornata in sella!!!
Ho fatto solo una micro pedalata di quasi 20 km perché volevo essere cauta e fare la prova, ma ho visto che ce la faccio se vado a ritmo blando quindi la prossima volta potrò aumentare i km e tornare sulla cinquantina come sono abituata! [emoji2]
Sono davvero sorpresa della qualità dei copertoni Maxxis Dolomites da 25, sono velocissimi e con buona tenuta! Scorrono veloci con poca fatica come quelli da tpi superiori... mi ero accorta che Maxxis è buona già coi copertoni Pace che ho sulla Bike!
Foto ricordo... Vedi l'allegato 253689
pace all'anima del purgatorio!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
pace all'anima del purgatorio!
in effetti sono copertoni da domare, ma io li metto in pace tirandoli quando pedalo la Carnielli... [emoji38][emoji38][emoji38]
Maxxis Pace in effetti è un nome strano anche se ovviamente in inglese ha un significato diverso cioè ritmo [emoji23]
P.S. ogni tanto il mio telefono fa la scorrezione automatica non correzione...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
in effetti sono copertoni da domare, ma io li metto in pace tirandoli quando pedalo la Carnielli... [emoji38][emoji38][emoji38]
Maxxis Pace in effetti è un nome strano anche se ovviamente in inglese ha un significato diverso cioè ritmo [emoji23]
P.S. ogni tanto il mio telefono fa la scorrezione automatica non correzione...
io mi riferivo al fatto che hai smesso di penare e hai pedalato!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io mi riferivo al fatto che hai smesso di penare e hai pedalato!
ah ecco giusto scusa ed hai ragione siiiii ho smesso di soffrire senza pedalare! [emoji38]
È troppo bello e salutare andare in bici, mi aiuta a rilassarmi e stare meglio :) sono dipendente dalla bici... sto male quando non pedalo come se fossero crisi d'astinenza [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ah ecco giusto scusa ed hai ragione siiiii ho smesso di soffrire senza pedalare! [emoji38]
È troppo bello e salutare andare in bici, mi aiuta a rilassarmi e stare meglio :) sono dipendente dalla bici... sto male quando non pedalo come se fossero crisi d'astinenza [emoji38]
anche io, a volte sento la necessita' di stare in bici
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo