Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
peccato per Pozzovivo e poi si è sempre piacevole seguire il Giro! Tra l'altro hanno nominato la gran fondo che organizza la mia squadra a Settembre a Cesenatico in onore del nostro eroe e capitano pirata Pantani! :) Fa parte del settore fuori strada e so che anche le Mountain Bikes possono fare gare di CicloCross in tutti i campionati regionali, ovviamente però con copertoni non oltre i 2" e con manubrio massimo 60 cm, infatti ci sto facendo un pensierino con la mia Carnielli... [emoji2] in effetti meglio se sono stata a riposo perché così intanto ho finito le terapie e sono libera
si, ho sentito.
belle immagini, bei ricordi
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
come volevasi dimostrare: oggi prima ha piovuto e poi fatto una tempesta di vento... chissà se riuscirò a pedalare domani o mercoledì
io oggi una bella uscita si 4 ore sui monti con tre discese belle toste , due su roccia ( una era un sentiero nero CAI ) e una su terra_fango , in cui ho fatto due scivolate comiche , alla fine tutti coperti di fango ma felici
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
loro si atteggiavano da tali ma non lo erano né come prestazioni né come campionato, perché il Cicloturismo a differenza della Gran Fondo ha solo il limite di tempo massimo e quindi non importa il cronometro singolo ma basta completare il percorso nei punti stabiliti entro il tempo limite...
Un episodio che mi ha infastidito è stato quando io ero a tirare in testa in salita e mi hanno chiamato per rallentare ed andare più piano, così mi hanno fatto perdere "la gamba" cioè il ritmo e lasciato indietro come grazie... mi ha aiutato a rientrare nel mio gruppo una squadra avversaria!!!
haha vero perché in teoria le cose difficili dovrei farle con la Mountain Bike ma preferisco fare salite maggiori su strada che sul fango... sono ancora troppo stradista anche se ho l'anima da biker che esplora anche oltre l'asfalto e fa foto! [emoji2] infatti il ciclismo amatoriale deve essere un piacere!
Mi ricordo Pantani quando era al primo anno da Professionista lamentandosi della differenza di quando era amatoriale e si divertiva! appunto, una squadra che non ti paga deve lasciare liberi in base agli impegni personali
cmq con Pantani , credo sia stata fatta una delle più grandi carognate ( scusate il termine ) della storia dello sport...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la passione vera ce l'ho anche più di loro visto ciò che ho fatto per dieci anni, ma non mi piaceva come si comportava la squadra obbligando la gente a fare gare tutti i weekend e facendo cose che io non avrei mai fatto perché sono onesta!
Quindi meglio che sono andata via iscrivendomi altrove... almeno sto con gente onesta e che mi fa scegliere quali gare fare
evidentemente avevano un ritorno economico a portare numeri e gente a correre...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
cmq con Pantani , credo sia stata fatta una delle più grandi carognate ( scusate il termine ) della storia dello sport...
Ben detto, ciò che hanno fatto a Pantani è una vera ingiustizia e quindi sono felice di essere nella sua squadra a difenderne la memoria!
Lui non aveva bisogno di doping per vincere infatti la sua prima gara su strada la vinse con una bici da trekking che suo nonno gli aveva regalato...
evidentemente avevano un ritorno economico a portare numeri e gente a correre...
tale precedente squadra che ho abbandonato, aveva dei punti per ogni iscritto e si vendeva i premi che vincevamo...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
...a però , che brava gente !
na vera filosofia da amatori per dire...
è assurdo perché in tutte le squadre che conosco si dividono i premi o si estraggono a sorte, se non sono personali...
Almeno nella mia attuale squadra di Pantani c'è onestà, amicizia e libertà come sarebbe piaciuto a Marco e se vinco qualcosa di personale, ho il diritto di tenerlo! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
è assurdo perché in tutte le squadre che conosco si dividono i premi o si estraggono a sorte, se non sono personali...
Almeno nella mia attuale squadra di Pantani c'è onestà, amicizia e libertà come sarebbe piaciuto a Marco e se vinco qualcosa ho il diritto di tenerlo! :)
è cmq una soddisfazione oltre che un ricordo avere un premio se si fà qualcosa di buono
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
esatto è stato bellissimo quando ho potuto tenermi la medaglia vinta col quarto posto nel Kart 100cc :)
a già , vero che guidavi anche con i kart , parlando di premi motoristici , a mè che ha emozionato è stato quando hanno consegnato a Hamilton uno dei caschi di Senna donato dalla sua famiglia quando superò le pole di Ayrton , era più emozionato di quando vinse il mondiale
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
a già , vero che guidavi anche con i kart , parlando di premi motoristici , a mè che ha emozionato è stato quando hanno consegnato a Hamilton uno dei caschi di Senna donato dalla sua famiglia quando superò le pole di Ayrton , era più emozionato di quando vinse il mondiale
Ayton Senna era un eroe in tutti i sensi, ci credo che si è emozionato! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
purtroppo no...
La migliore cosa da fare è iscriversi ad altre squadre oneste come ho fatto appena ho potuto...
hai fatto bene , io ho vissuto cose simili con la boxe , lì veramente vedi di quelle cose anche tra i dilettanti da parte degli organizzatori , che ti fanno venire la pelle d'oca , o passare la volgia...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hanno cambiato presidente dopo che li ho lasciati io, quindi magari miglioreranno le cose...
come diceva il compagno Folagra nei film di Fantozzi :

2chw5kx.jpg


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo