Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
beh, in quel caso deve essere passione vera, altrimenti non ce la si fa
la passione vera ce l'ho anche più di loro visto ciò che ho fatto per dieci anni, ma non mi piaceva come si comportava la squadra obbligando la gente a fare gare tutti i weekend e facendo cose che io non avrei mai fatto perché sono onesta!
Quindi meglio che sono andata via iscrivendomi altrove... almeno sto con gente onesta e che mi fa scegliere quali gare fare
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sono felice di essermi iscritta alla squadra Amici di Pantani perché è una squadra nazionale bellissima che fa pure volontariato, difende la memoria di Pantani e da la libertà ai suoi ciclisti di fare le gare che scelgono in base agli impegni senza nessuna forzatura!
Inoltre è pure superiore di livello alla mia precedente squadra di cui mi sono sfogata qui... [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sono felice di essermi iscritta alla squadra Amici di Pantani perché è una squadra nazionale bellissima che fa pure volontariato, difende la memoria di Pantani e da la libertà ai suoi ciclisti di fare le gare che scelgono in base agli impegni senza nessuna forzatura!
Inoltre è pure superiore di livello alla mia precedente squadra di cui mi sono sfogata qui... [emoji2]


Come dovrebbe essere ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ero una semipro...
loro si atteggiavano da tali ma non lo erano né come prestazioni né come campionato, perché il Cicloturismo a differenza della Gran Fondo ha solo il limite di tempo massimo e quindi non importa il cronometro singolo ma basta completare il percorso nei punti stabiliti entro il tempo limite...
Un episodio che mi ha infastidito è stato quando io ero a tirare in testa in salita e mi hanno chiamato per rallentare ed andare più piano, così mi hanno fatto perdere "la gamba" cioè il ritmo e lasciato indietro come grazie... mi ha aiutato a rientrare nel mio gruppo una squadra avversaria!!!
Fai il contrario tu !
haha vero perché in teoria le cose difficili dovrei farle con la Mountain Bike ma preferisco fare salite maggiori su strada che sul fango... sono ancora troppo stradista anche se ho l'anima da biker che esplora anche oltre l'asfalto e fa foto! [emoji2]
Se diventa un obbligo o un dovere , perde di senso per me'...
infatti il ciclismo amatoriale deve essere un piacere!
Mi ricordo Pantani quando era al primo anno da Professionista lamentandosi della differenza di quando era amatoriale e si divertiva!
Come dovrebbe essere ...
appunto, una squadra che non ti paga deve lasciare liberi in base agli impegni personali
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
scusate lo sfogo [emoji38] sono contenta di essere nella squadra Amici di Pantani e non tornerò mai più alla precedente squadra che mi ha fatto soffrire!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
comunque penso che se della propria passione nasce un lavoro, e' la cosa più bella perché ci metti anima e corpo e non sarà mai un lavoro nel senso stretto del termine, ma appunto una passione
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
comunque penso che se della propria passione nasce un lavoro, e' la cosa più bella perché ci metti anima e corpo e non sarà mai un lavoro nel senso stretto del termine, ma appunto una passione
certamente è la cosa più bella del mondo se una passione diventa un lavoro ma a quel punto se si vuole ciò non si fa Cicloturismo ma campionati da Dilettanti, a circuito o Gran Fondo! [emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io l'ho sempre seguito, prima che avevo piu' tempo praticamente seguivo ogni tappa.
mi spiace per Pozzovivo, se avesse aspettato, chissà...
peccato per Pozzovivo e poi si è sempre piacevole seguire il Giro! Tra l'altro hanno nominato la gran fondo che organizza la mia squadra a Settembre a Cesenatico in onore del nostro eroe e capitano pirata Pantani! :)
ma il ciclocross non è una disciplina vera e propria?
quindi ci sono anche li eventuali categorie
Fa parte del settore fuori strada e so che anche le Mountain Bikes possono fare gare di CicloCross in tutti i campionati regionali, ovviamente però con copertoni non oltre i 2" e con manubrio massimo 60 cm, infatti ci sto facendo un pensierino con la mia Carnielli... [emoji2]
il tempo lo fa per te, tiene alla tua salute
in effetti meglio se sono stata a riposo perché così intanto ho finito le terapie e sono libera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo