Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
hanno lo slick nel centro ed i tassellini dai lati, un ibrido tra corsa e gravel leggero quindi dovrebbero essere l'ideale per me! non vedo l'ora di provarli ed invece devo solo stare a guardare per una settimana...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
hanno lo slick nel centro ed i tassellini dai lati, un ibrido tra corsa e gravel leggero quindi dovrebbero essere l'ideale per me! non vedo l'ora di provarli ed invece devo solo stare a guardare per una settimana...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ti aiuterà il maltempo di questi giorni a non pensarci
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
potrei sbagliarmi non essendo un bevitore, ma alcolici pesanti allo stomaco proprio bene non fanno
hai perfettamente ragione infatti secondo quanto ho studiato non bisognerebbe mai usare oltre il 7% d'alcol delle Kcal giornaliere massime... Cioè bere con moderazione perché sennò fa molto male...
Infatti, ho ridotto i cocktails e scelgo più birre che vini ed alcolici pesanti così c'è una gradazione alcolica molto più leggera

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
pienamente d'accordo, ultra leggero a volte vuol solo dire problemi extra!!!
Meglio la sicurezza, sono davvero felice che i copertoni arrivati oggi siano da 60 tpi perché la Maxxis ha fatto un lavoro eccellente! [emoji2]
Questi Maxxis Dolomites sono morbidi e leggeri come i 120 tpi, ma più robusti e spessi con una bella cintura protettiva (che si sente), quindi sono più contenta di quanto immaginassi!
Del resto sulla Carnielli i Maxxis Pace sono delle bombe!
Unico problema è che il Dottore mi ha detto che mi si è acutizzata la bronchite e quindi devo stare assente dal corso serale e senza pedalare assolutamente per una settimana! :(

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
cavolo sei in ballo da un bel pò con stà bronchite ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hai perfettamente ragione infatti secondo quanto ho studiato non bisognerebbe mai usare oltre il 7% d'alcol delle Kcal giornaliere massime... Cioè bere con moderazione perché sennò fa molto male...
Infatti, ho ridotto i cocktails e scelgo più birre che vini ed alcolici pesanti così c'è una gradazione alcolica molto più leggera

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
....volevi dire 70% vero ?
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
eccoli i miei Maxxis Dolomites da 25 mm in attesa di essere provati...
cfbd31a22bb2a9711797eadccb3abc3a.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
belli ,disegno particolare
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
cavolo sei in ballo da un bel pò con stà bronchite ...
purtroppo si, troppo tempo!!!
non vedo l'ora di guarire così sono libera di pedalare in pace...
....volevi dire 70% vero ?
[emoji2]
[emoji38] 70% è troppo perfino per una Barista! [emoji23] sarei più ubriaca di Jack Sparrow!
io per un po' li bandirei proprio, primo perché assumi farmaci e secondo per alleggerire stomaco e fegato
infatti sto cercando di fare attenzione così guarisco, grazie del consiglio, la salute è importante! :)
belli ,disegno particolare
vero, sono davvero particolari anzi speciali come disegno, un ottimo ibrido per ogni occasione!
Se poi pensiamo che con gli slick totali Michelin ci ho fatto un sentiero di quasi mezzo chilometro nel fango erboso... [emoji38] con questi andrà anche meglio!
io sono riuscito ad uscire sabato , e adesso credo che si viaggia a 10 giorni di acqua , mi sfogo con palestra ecc
bravo, così rimani attivo!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
una prova in...tempo reale!
che paesaggio quasi spettrale...
perché, cadi ad ogni uscita?!
ma no, non cado ad ogni uscita, volevo dire che fare una cosa simile con una bici da corsa con degli slick richiede molta attenzione e non essere caduta significa che le gomme Michelin tengono! [emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
volevo dire che se sono riuscita con i Michelin Pro slick, allora ce la farò anche con questi che hanno almeno qualche scolpitura e tassellino dai lati!
Non saranno come i Gravel King SK che mi è dispiaciuto togliere ma almeno un po' meglio degli slick totali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo