Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sei pure fortunata...
non mi reputo fortunata (nella mia vita ho dovuto combattere parecchio quindi magari fossi fortunata!), ma ho sempre scelto i copertoni con attenzione e che avessero una cintura protettiva sotto il battistrada e camere d'aria robuste e chi se ne frega del peso in più...
questi Maxxis che ho preso adesso saranno ancora più robusti essendo 60 anziché 120 tpi, quindi dovrei stare tranquilla!
I peggiori copertoni che io abbia avuto sono i Continental Ultra Sport, bucavo molto spesso a differenza dei Grand Prix che sono stati un paio d'anni senza lasciarmi a piedi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non mi reputo fortunata (nella mia vita ho dovuto combattere parecchio quindi magari fossi fortunata!), ma ho sempre scelto i copertoni con attenzione e che avessero una cintura protettiva sotto il battistrada e camere d'aria robuste e chi se ne frega del peso in più...
questi Maxxis che ho preso adesso saranno ancora più robusti essendo 60 anziché 120 tpi, quindi dovrei stare tranquilla!
I peggiori copertoni che io abbia avuto sono i Continental Ultra Sport, bucavo molto spesso a differenza dei Grand Prix che sono stati un paio d'anni senza lasciarmi a piedi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

fortunata per le forature, non mi permetterei mai
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
beh, per comprare tutti gli ingredienti, i soldi ci sono, gli alcolici costano!
dai proprio che sei tu...mi prendo il doppio!
miii che gentile mi hai fatto un super anti-sconto, sono fortunata! [emoji23] [emoji38]
Diciamo che ho solo un Rum, un Whisky ed una Tequila oltre a qualche birra in casa, il bar del mio corso ha decisamente molto più materiale su cui sperimentare... [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
sono fortunata!
emoji23.png
emoji38.png
te l'avevo detto che sei fortunata...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ho sempre scelto i copertoni con attenzione e che avessero una cintura protettiva sotto il battistrada e camere d'aria robuste e chi se ne frega del peso in più...
questi Maxxis che ho preso adesso saranno ancora più robusti essendo 60 anziché 120 tpi, quindi dovrei stare tranquilla!
I peggiori copertoni che io abbia avuto sono i Continental Ultra Sport, bucavo molto spesso a differenza dei Grand Prix che sono stati un paio d'anni senza lasciarmi a piedi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ma infatti , sta fissa del peso proprio non la capisco in bike soprattutto da parte di amatori , ma neanche a dei pro( basta vedere come alle scorse olimpiadi in molti si sono sminkiati la gara in mtb per forature con copertoni ultralight....)
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma infatti , sta fissa del peso proprio non la capisco in bike soprattutto da parte di amatori , ma neanche a dei pro( basta vedere come alle scorse olimpiadi in molti si sono sminkiati la gara in mtb per forature con copertoni ultralight....)
pienamente d'accordo, ultra leggero a volte vuol solo dire problemi extra!!!
Meglio la sicurezza, sono davvero felice che i copertoni arrivati oggi siano da 60 tpi perché la Maxxis ha fatto un lavoro eccellente! [emoji2]
Questi Maxxis Dolomites sono morbidi e leggeri come i 120 tpi, ma più robusti e spessi con una bella cintura protettiva (che si sente), quindi sono più contenta di quanto immaginassi!
Del resto sulla Carnielli i Maxxis Pace sono delle bombe!
Unico problema è che il Dottore mi ha detto che mi si è acutizzata la bronchite e quindi devo stare assente dal corso serale e senza pedalare assolutamente per una settimana! :(

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
pienamente d'accordo, ultra leggero a volte vuol solo dire problemi extra!!!
Meglio la sicurezza, sono davvero felice che i copertoni arrivati oggi siano da 60 tpi perché la Maxxis ha fatto un lavoro eccellente! [emoji2]
Questi Maxxis Dolomites sono morbidi e leggeri come i 120 tpi, ma più robusti e spessi con una bella cintura protettiva (che si sente), quindi sono più contenta di quanto immaginassi!
Del resto sulla Carnielli i Maxxis Pace sono delle bombe!
Unico problema è che il Dottore mi ha detto che mi si è acutizzata la bronchite e quindi devo stare assente dal corso serale e senza pedalare assolutamente per una settimana! :(

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a posto...copertoni nuovi bronchite vecchia...
ora ti puoi ridare all'alcool ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo