LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Mòlle;4182432 ha scritto:
Ecco di chi è allora quella che m'è arrivata!!! Stavo a vedere chi era "Ghei di Provincia"!!!!!!!!!!!!! :smile:

ah, occhei, quindi quella che è arrivata a me è la tua e viceversa, appena ci si becca si fa lo scambio :medita:


scusaci SECCO se ti abbiamo chiamato in causa, nella tua c'è scritto solo :mazziato: PEORO :mazziato:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile: :smile: :smile:

un capisco perchè mi si chiami sempre in causa :nunsacci:

capita sempre più spesso che uno si stenda e poi dica: "bornoc fa caaa"






:saccio: un saggio
Oscar-Wilde.jpg

disse: Bene o male, purchè se ne parli"
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Lunedì mattina chiudo bottega e trasmetto l'ordine a Sterro per il maglificio.
(questo è quello che vi racconto a voi, in realtà i vaini me li sono già sputtanati in risomare&prosecchino colla famosa segretaria tutta puppecculo ...:spetteguless:)
Poi una ventina di giorni (diciamo trenta, vai) per la preparazione delle maglie e via.
(si bona, aspettale ..... :hahaha:)
A chi ha richiesto la spedizione la maLLia verrà trasmessa a mezzo posta raccomandata.
(certo, secondo voi io vado a fare la fila alla posta ????? come no ....:omertà:)
Per chi non si è fatto sentire pazienza ..... si rimanda tutto alla Collezione 2011.
(a meno che un mi faccia voglia di fa' la settimana bianca, in quel caso verso gennaio si pole rincomincià a raccatta' un po' di vaini:medita:)


Sa 'osa, e tanto so' le maglie del Secco ..... :spetteguless:
(secco e sterro siete OT)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Lunedì mattina chiudo bottega e trasmetto l'ordine a Sterro per il maglificio.
(questo è quello che vi racconto a voi, in realtà i vaini me li sono già sputtanati in risomare&prosecchino colla famosa segretaria tutta puppecculo ...:spetteguless:)
Poi una ventina di giorni (diciamo trenta, vai) per la preparazione delle maglie e via.
(si bona, aspettale ..... :hahaha:)
A chi ha richiesto la spedizione la maLLia verrà trasmessa a mezzo posta raccomandata.
(certo, secondo voi io vado a fare la fila alla posta ????? come no ....:omertà:)
Per chi non si è fatto sentire pazienza ..... si rimanda tutto alla Collezione 2011.
(a meno che un mi faccia voglia di fa' la settimana bianca, in quel caso verso gennaio si pole rincomincià a raccatta' un po' di vaini:medita:)


Sa 'osa, e tanto so' le maglie del Secco ..... :spetteguless:
(secco e sterro siete OT)

Pensavo fossi più serio e rispettassi gli impegni presi, s'era detto di fare a metà (ormai lo dico tanto non ciò più nulla da perde!) della differenza tra il costo comunicato ai fessacchiotti del forum € 32.40 e il reale da dare al maglificio € 11.40 che veniva quindi 21,00 da dividere fra noi due.

Invece, per la spedizione, ti gestivi in proprio quello che riuscivi a racimolare...

A questo punto o mi metto in proprio o faccio società col Secco che vedo ha dei margini nettamente maggiori.
:nunsacci: però lui mi sembra molto imbranato, non gli riesce di trovà gli abbocconi!:specc:

Mi metto in proprio.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo