LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ci stiamo studiando, noi siamo una cifra avanti .... :medita:
Pensavamo di mettere in produzione anche MaLLie con il collo di volpe polare per le stagioni piu' fredde (sai che bellezza il collo di pelo grigio ? tono su tono con la maLLia ..... :medita:) e una versione con lustrini e paillettes per le notturne.
Stay tuned.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ci stiamo studiando, noi siamo una cifra avanti .... :medita:
Pensavamo di mettere in produzione anche MaLLie con il collo di volpe polare per le stagioni piu' fredde (sai che bellezza il collo di pelo grigio ? tono su tono con la maLLia ..... :medita:) e una versione con lustrini e paillettes per le notturne.
Stay tuned.

siete indietro (e anche banali)
ormai le mallie invernali le fanno tutte

noi facciamo la camicia (e la cravatta) vuoi mettere presentarti in ufficio con la camicia oiè
sapete una sega
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
In mezzo a tutta questa marea di stronxate annuncio vobis magno gaudio: l'operazione MaLLia FCIMB atto II sta per partire.
Allego la lista definitiva degli iscritti.
Ho mandato una mail a Sterro per preparare l'ordine per il maLLificio.

Ora restiamo in attesa dei tempi di preparazione, poi per le consegne ci organizziamo.

Chi è rimasto fuori s'attacca, :medita:, se ne riparla per la collezione 2011.

Ohhh, era da un po' che aspettavo questo momento!

ORA E' TUTTO IN MANO MIA!!!

Visto che il sodalizio con quel carognone di Orsetto è andato in fumo e dello Zoorlen ormai non sappiamo più che farcene, volevo comunicare che ci voglio guadagnà anch'io, d'altronde dei fresconi come voi non capitano spesso, perciò, chi desidera la maglia intera entro (forse) il mese, deve fare un bonifico di 15 € qui:

CASSA DI RISPARMIO DI FRESCONIA
IBAN IT. F.C.I.M.B. 21589176556897252

Gli altri le riceveranno in tempi mooolto comodi e in forma rateale (a pezzi).
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
Ci stiamo studiando, noi siamo una cifra avanti .... :medita:
Pensavamo di mettere in produzione anche MaLLie con il collo di volpe polare ..................................................

Guardiamo di partire alla svelta con quelle invernali pe................................

siete indietro (e anche banali)
ormai le mallie invernali le fanno tutte

noi facciamo la ...............................................

Ohhh, era da un po' che aspettavo questo momento!

ORA E' TUTTO IN MANO MIA!!!

Visto che il sodalizio con quel carognone di Orsetto è andato in fumo e dello Zoorlen ormai non sappiamo più che farcene, volevo comunicare che ci voglio guadagnà anch'io........................

sei uno strozzino :medita:

stro (N) zzino

Visto che ormai col maremmano siamo ai ferri corti io faccio il .......................... :medita:



devo aggiungere un commento oppure vi basta il mio nick?
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
guardate:
images




occhio perchè poi

images
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Cliente: "Ma queste malliette son pronte o no????"

Sterro: "Potrebbero essere anche pronte.... dipende..."

Cliente: "Oh, ma io ho già pagato 15 gg.fa !"

Sterro: "Ah sì? Ma a chi? A me un risulta nulla..."

Cliente: "Come, ho pagato anticipato ad uno... un certo Orsetto!"

Sterro: "Orsetto???? Io non conosco nessun Orsetto! Chi vole le mallie le deve pagà a me, se no , pedalare! Un sei un ciclista?!"
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Cliente: "Ma queste malliette son pronte o no????"

Sterro: "Potrebbero essere anche pronte.... dipende..."

Cliente: "Oh, ma io ho già pagato 15 gg.fa !"

Sterro: "Ah sì? Ma a chi? A me un risulta nulla..."

Cliente: "Come, ho pagato anticipato ad uno... un certo Orsetto!"

Sterro: "Orsetto???? Io non conosco nessun Orsetto! Chi vole le mallie le deve pagà a me, se no , pedalare! Un sei un ciclista?!"

Il Sicario: Capo hai letto il forum ?

Il Misterioso Capo (di spalle in un impermeabile nero e avvolto in una nuvola di fumo): No picciottiddu, che successe ah ?

Il Sicario: Capo, Sterro sta facendo il doppio gioco ! Ci sta fottendo tutti i soldi delle maLLie !!!!

Il Misterioso Capo (sempre avvolto in una nuvola di fumo ..): bedda matri, come si pemmette, ah ? una soluzione definitiva dovimmo trovari, ah ?

Il Sicario: Ci penso io Capo ?

Il Misterioso Capo (gettando con stizza il sigaro per terra): cettamente, mi aspetto da te un lavoretto pulito, come sempre .....

Il Sicario (accarezzando la sua fida P38): tranquillo Capo, in un ora sono a Grosseto .... sarà un lavoretto pulito e veloce.....

Il Misterioso Capo (guardandolo uscire dalla porta): bravo picciottiddu, bravo .... va e fai quello che sai .....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Il Sicario: Capo hai letto il forum ?

Il Misterioso Capo (di spalle in un impermeabile nero e avvolto in una nuvola di fumo): No picciottiddu, che successe ah ?

Il Sicario: Capo, Sterro sta facendo il doppio gioco ! Ci sta fottendo tutti i soldi delle maLLie !!!!

Il Misterioso Capo (sempre avvolto in una nuvola di fumo ..): bedda matri, come si pemmette, ah ? una soluzione definitiva dovimmo trovari, ah ?

Il Sicario: Ci penso io Capo ?

Il Misterioso Capo (gettando con stizza il sigaro per terra): cettamente, mi aspetto da te un lavoretto pulito, come sempre .....

Il Sicario (accarezzando la sua fida P38): tranquillo Capo, in un ora sono a Grosseto .... sarà un lavoretto pulito e veloce.....

Il Misterioso Capo (guardandolo uscire dalla porta): bravo picciottiddu, bravo .... va e fai quello che sai .....
:smile::smile::smile:

E' un'offerta che non si può rifiutare!

LA SECONDA INFORNATA DI MALLIE E' PRONTA !!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo