-bornoc-
Biker forumensus
semplice, c'ho una maLLia oh yeahh! in vendita la taLLia non è un problema, prezzo interessantissimo, dico di più affaroneMòlle;4150867 ha scritto:e per me allora?
lascia perdere
semplice, c'ho una maLLia oh yeahh! in vendita la taLLia non è un problema, prezzo interessantissimo, dico di più affaroneMòlle;4150867 ha scritto:e per me allora?
ALLORA SI PARTE !!!
Raccomando se possibile spedizioni "cumulative" per i chi abita vicino o si frequenta abitualmente.
Grazie
[/COLOR][/FONT]
LISTA AD OGGI :
1 surf25 taglia L (CONFERMATA e col nome!)
2 liberalemucche taglia L (CONFERMATA e col nome!)
3 bernoccolo L (CONFERMATA e col nome!)
4 Spirit In The Sky M (CONFERMATA e col nome!)
5 Bokka XXL ( senza nickname)
6 Maxxo XL (CONFERMATA e col nome!)
7 Maxtoscano L(CONFERMATA e col nome!)
8 Balù L
9 gasp XL (CONFERMATA senza nickname)
10 i' Kate L (CONFERMATA e col nome)
11 Preve L (CONFERMATA e col nome)
12 Lungoboy XL (CONFERMATA e col nome)
13 Cjo (XL CONFERMATA con nome)
14 Cicciopalombo XL (CONFERMATA senza nickname)
15 Giacomo M (CONFERMATA senza nickname)
16 Evergreen XL (CONFERMATA e col nome)
17 Maresciallo XXL (CONFERMATA e col nome)
18 Paolino XXXL (CONFERMATA e col nome)
19 Alpiko XL (CONFERMATA e col nome)
20 Bubba99 L (CONFERMATA e col nome)
21 Aleano L (CONFERMATA e col nome)
22 Daniele4440 XL (CONFERMATA e col nome)
23 Bud XL (CONFERMATA e col nome)
@Orsetto settimana prox ti faccio ricarica postepay per 8 maglie con nik
A voi immagino che non le devo spedire .... le MaLLie le fanno a Grosseto, le prendete di persona da Sterraccio, ok ?
A voi immagino che non le devo spedire .... le MaLLie le fanno a Grosseto, le prendete di persona da Sterraccio, ok ?
Immagini bene
c'è qualcuno di pisa, per fare una spedizione cumulativa?
'ndiamooooo!!!
possibile su 30 persone sia solo io di pisa???
bisogna pagare al massimo domenica, no?
via, mi viene l'ansia
Sì, ditemelo un'artra volta, via !!
oooooapito !!!
@Orsetto: Per quanto mi riguarda le due che ho prenotato le potrai consegnare al Genna che me le recapiterà oppure al limite farò un salto da Sterro a GR a ritirarle...ma se si pòle preferisco la prima soluzione...tranqui Sterro non per te ma per risparmiarmi i km di anda e rianda
@ Orsetto, è inutile che tu spedisca le malliette ai Lagunari, purtroppo ci si vede spesso.... sapessi quanto sono insistenti pur di frequentarci... che palle!!!
Stai attentino, lo sai che sono io che vado a ritirarle vero? E sai anche che l'altra volta quelli che mi stavano sulle balle hanno ricevuto la mallia o sporca , o con delle scritte a pennarello indelebile, o strappata....
oh dove eri andato vecchia ciabatta di sterro?a qualche gita di pensionati in autobus alle 5 terre,e al ritorno vi hanno rifilato un set di pentole?
Mi inchino a cotanta Eminenza...in liturgico silenzio mi recherò al Tuo cospetto per raccogliere il premio della mia umile devozione