Ovviamente bisognerà maggiorare il prezzo per tutti questi ulteriori impregni... Fai te Orsetto!
Ci si fa paga' una cenetta da Paolino a Follonica ?
Ovviamente bisognerà maggiorare il prezzo per tutti questi ulteriori impregni... Fai te Orsetto!
vollio la mallia....naturalmente col nick. xxxl
@orsetto lo potevi dire ieri che facevi le mallie così te la pagavo subbito...sul forum non si capiva più se la discussione era aperta per scazzo o meno....( o forse si, era solo per scazzo...)
a questo punto sento anche i vari orbetellani e ti si fa un poste pay cumulativo o posso dare i soldi a sterro?
o.t. sterro sei o.t.......orsetto fatti dire dal nencio dove ha comprato gli occhiali
subbito...sul forum non si capiva più se la discussione era aperta per scazzo o meno....( o forse si, era solo per scazzo...)
invidioso......orsetto fatti dire dal nencio dove ha comprato gli occhiali
vollio la mallia....naturalmente col nick. xxxl
@orsetto lo potevi dire ieri che facevi le mallie così te la pagavo subbito...sul forum non si capiva più se la discussione era aperta per scazzo o meno....( o forse si, era solo per scazzo...)
a questo punto sento anche i vari orbetellani e ti si fa un poste pay cumulativo o posso dare i soldi a sterro?
o.t. sterro sei o.t.......orsetto fatti dire dal nencio dove ha comprato gli occhiali
Segnati nella lista .......
E poi ieri sapevoassai del prezzo .... aspettiamo la conferma del prezzo, ditemi quanti siete per la Mallia e poi fate un postepay tutto lagunare.
Per concludere:
gli occhiali del Nencio fanno caa.
sterro è OT
le maLLie del secco sono OUT
il futuro sono le maLLie FCIMB
quanto mi costa in più con la scritta Malgioglio le foto.......
io la voglio con su critto"malgioglio mi ha fotografato"
detta così si potrebbe pensar male
no pipato,fotografato
non siete normali, ma vi voglio bene lo stesso