Per ora sono ancora nel mio garage. Ah già ne ho usata una con una strana scritta "encio" o "Nenc" (non ricordo bene) sulla manica per pulire la macchina.Orsetto ho il pesce nel forno
quando vieni????? ........ a portarmi la mallia
Per ora sono ancora nel mio garage. Ah già ne ho usata una con una strana scritta "encio" o "Nenc" (non ricordo bene) sulla manica per pulire la macchina.Orsetto ho il pesce nel forno
quando vieni????? ........ a portarmi la mallia
polpaccini fai ammodinoPer ora sono ancora nel mio garage. Ah già ne ho usata una con una strana scritta "encio" o "Nenc" (non ricordo bene) sulla manica per pulire la macchina.
In un istantaneo e raro momento di razionalità e modestia riconosco la netta supremazia e importanza nella ideazione e realizzazione del manufatto di Zoorlen e Orsetto !
Approvo quindi l'ordine riservandomi di apporre una "lieve" integrazione...
Boni ammodino ... appena il Polpa mi allunga le maLLie si attacca con l'operazione spedizione !!
State caRmi, eh, cio' da compra' le buste e da fa la fila alla posta.
Ieri sera ho ricevuto il sacco con le maLLie: ora inizio a smistarle e a preparare le spedizioni.
Abbiate pazienza ma in questi giorni esco all'alba da casa e fino a sera non ci torno....
Appena posso organizzo tutto l'ambaradan e inizio a spedire !!
secondi@ Gudrum ma cosa , ore, giorni, mesi.... ?
@Orsetto. Ti ho incrociato il 1 maggio mentre salivi al lago di Ledro.
si una bella banda,essai,mi sarei fermato a salutarvi...............Davvero ???
O non potevi darmi una voce ?
Con me c'era anche Kiko e il Cencio, oltre a daniele4440, simoclimb e balu' (tutti del forumme)
Tanta roba il Garda, eh ?