LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
In un istantaneo e raro momento di razionalità e modestia riconosco la netta supremazia e importanza nella ideazione e realizzazione del manufatto di Zoorlen e Orsetto !
Approvo quindi l'ordine riservandomi di apporre una "lieve" integrazione...

Ho sbagliato l'ordine alfabetico... C'avevo 1 in italiano!
Rimedio subito:

Sterro
Nencio
Orsetto
Fettuccia
Zoorlen

perché è così... Dunque:
a
b
c
d
...
S
N
F
Z

Ohhh! Ce l'ho fatta!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Ieri sera ho ricevuto il sacco con le maLLie: ora inizio a smistarle e a preparare le spedizioni.

Abbiate pazienza ma in questi giorni esco all'alba da casa e fino a sera non ci torno....:zapalott:
Appena posso organizzo tutto l'ambaradan e inizio a spedire !!
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Ieri sera ho ricevuto il sacco con le maLLie: ora inizio a smistarle e a preparare le spedizioni.

Abbiate pazienza ma in questi giorni esco all'alba da casa e fino a sera non ci torno....:zapalott:
Appena posso organizzo tutto l'ambaradan e inizio a spedire !!

:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
rebus minaccioso (5, 4, 1, 3)





conto.JPG


img.jpg

A

tre-grazie-canova.jpg



:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat::arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
GNAMOOOOO!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Ieri sera ho ricevuto il sacco con le maLLie: ora inizio a smistarle e a preparare le spedizioni.

Abbiate pazienza ma in questi giorni esco all'alba da casa e fino a sera non ci torno....:zapalott:
Appena posso organizzo tutto l'ambaradan e inizio a spedire !!

Lo sapevo che avresti intoppato l'operazione... proprio come fai in bici!:omertà:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
La mallia è arrivata ieri sera e consegnata a mano da Lancillotto. E' veramente bella, non vedo l'ora di indossarla è far pisciar dalle risate i miei compagni.
Grazie a tutti. Siete grandi!
@Orsetto. Ti ho incrociato il 1 maggio mentre salivi al lago di Ledro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo