di dritto cho' qualcosa che intereserebbe al sesso femminile
ma sei sicuro?!
fai caa non ti monta addosso nemmeno l'edera.
di dritto cho' qualcosa che intereserebbe al sesso femminile
Stamane ho consegnato le mallie al Sembola... mentre si parlava (lui) della Sardegna m'ha fatto: "Ma qual'è l'epoca migliore per la semina dei fagiolini ?" ....
Ma allora queste maglie esistono davvero o ci pigliate per il culo? Fatecele vedeeeeeeeeeee
Ma allora queste maglie esistono davvero o ci pigliate per il culo? Fatecele vedeeeeeeeeeee
A quali maglie ti riferisci?
Tre culetti scolpiti nel marmo di Carrara !!! Altro che flaccidi e con la cellulite!!!
Le magliette esistono e sono davvero belle e ironiche, tanto che non ho saputo resistere agli elogi di una ragazza biker e le ho donato una L o XL , non mi ricordo bene, per cui ne mancherà una..., ma ne valeva la pena!
Il messaggio dei tre culetti scoperti è evidente ! Facciamo Caaare in montanbaic ma con autoironia e che si crede tanto bravo .... !
Bellissima la maglia...rispecchia lo spirito della mtb fatta per divertirsi, quanto ai sederi si fa quel che si può.Il messaggio dei tre culetti scoperti è evidente ! Facciamo Caaare in montanbaic ma con autoironia e che si crede tanto bravo .... !
Faccio il pignolo (l'avevo già detto a Giancarlo quando ci eravamo scambiati le mail con la grafica): mi spiace che ci siano quelle strisce "chiare" ai lati, le montagne erano fatte in modo per "combaciare" da fronte a retro. D'altra parte il modello era quello e non ci si poteva fare niente. Poi mi sembra che il logo "Angler" sia arancione; avevo chiesto a Giancarlo di farlo in bianco e nero, a limite rosso per intonarlo al resto... ma evidentemente non ha potuto. Peccato.
sono d'accordo con teFaccio il pignolo (l'avevo già detto a Giancarlo quando ci eravamo scambiati le mail con la grafica): mi spiace che ci siano quelle strisce "chiare" ai lati, le montagne erano fatte in modo per "combaciare" da fronte a retro. D'altra parte il modello era quello e non ci si poteva fare niente. Poi mi sembra che il logo "Angler" sia arancione; avevo chiesto a Giancarlo di farlo in bianco e nero, a limite rosso per intonarlo al resto... ma evidentemente non ha potuto. Peccato.
Se c'erano problemi di "modello" dovevano essere segnalati!
ehi ehi da qui a dire che la maglia è stata "snaturata" il passo è lungoIl fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare
Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare