LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Stamane ho consegnato le mallie al Sembola... mentre si parlava (lui) della Sardegna m'ha fatto: "Ma qual'è l'epoca migliore per la semina dei fagiolini ?" ....:nunsacci:
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito

Allegati

  • Pian di Rocca 004.jpg
    Pian di Rocca 004.jpg
    62,7 KB · Visite: 29
  • Pian di Rocca 006.jpg
    Pian di Rocca 006.jpg
    63,9 KB · Visite: 34
  • Pian di Rocca 014.jpg
    Pian di Rocca 014.jpg
    63,8 KB · Visite: 22

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tre culetti scolpiti nel marmo di Carrara !!! Altro che flaccidi e con la cellulite!!!

Le magliette esistono e sono davvero belle e ironiche, tanto che non ho saputo resistere agli elogi di una ragazza biker e le ho donato una L o XL , non mi ricordo bene, per cui ne mancherà una...:omertà:, ma ne valeva la pena!

Il messaggio dei tre culetti scoperti è evidente ! Facciamo Caaare in montanbaic ma con autoironia e che si crede tanto bravo ....:kiss-my-: !
 

tomb

Biker spectacularis
Tre culetti scolpiti nel marmo di Carrara !!! Altro che flaccidi e con la cellulite!!!

Le magliette esistono e sono davvero belle e ironiche, tanto che non ho saputo resistere agli elogi di una ragazza biker e le ho donato una L o XL , non mi ricordo bene, per cui ne mancherà una...:omertà:, ma ne valeva la pena!

Il messaggio dei tre culetti scoperti è evidente ! Facciamo Caaare in montanbaic ma con autoironia e che si crede tanto bravo ....:kiss-my-: !

per me le foto sono come un rebus,di cui la soluzione e',si fa caaa in mtb,siamo brutti,e non ci rimane che andare a dare vial il kiul:smile::smile::smile:
 

polpaccini

Biker ultra

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Faccio il pignolo (l'avevo già detto a Giancarlo quando ci eravamo scambiati le mail con la grafica): mi spiace che ci siano quelle strisce "chiare" ai lati, le montagne erano fatte in modo per "combaciare" da fronte a retro. D'altra parte il modello era quello e non ci si poteva fare niente. Poi mi sembra che il logo "Angler" sia arancione; avevo chiesto a Giancarlo di farlo in bianco e nero, a limite rosso per intonarlo al resto... ma evidentemente non ha potuto. Peccato.
 
Faccio il pignolo (l'avevo già detto a Giancarlo quando ci eravamo scambiati le mail con la grafica): mi spiace che ci siano quelle strisce "chiare" ai lati, le montagne erano fatte in modo per "combaciare" da fronte a retro. D'altra parte il modello era quello e non ci si poteva fare niente. Poi mi sembra che il logo "Angler" sia arancione; avevo chiesto a Giancarlo di farlo in bianco e nero, a limite rosso per intonarlo al resto... ma evidentemente non ha potuto. Peccato.

Non sei affatto pignolo!
La grafica è fatta di particolari ed hai perfettamente ragione.
Se c'erano problemi di "modello" dovevano essere segnalati!
Era una maglia in cui il fondo era percepibile in maniera soggettiva... Per portare un solo esempio!
Ora, dalle foto, mi sembra di capire che si tratta di una maglia a fondo grigio chiaro, su cui, inequivocabilmente, sono stampate delle montagne... O teste di squalo...
Quando la vedrò dal vivo confermerò o farò ammenda.
Questa è la mia impressione... Abbiamo fracassatoi coglioni a Zoorlen su tremila dettagli... Si è fatto il culo con diecimila correzioni...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Faccio il pignolo (l'avevo già detto a Giancarlo quando ci eravamo scambiati le mail con la grafica): mi spiace che ci siano quelle strisce "chiare" ai lati, le montagne erano fatte in modo per "combaciare" da fronte a retro. D'altra parte il modello era quello e non ci si poteva fare niente. Poi mi sembra che il logo "Angler" sia arancione; avevo chiesto a Giancarlo di farlo in bianco e nero, a limite rosso per intonarlo al resto... ma evidentemente non ha potuto. Peccato.
sono d'accordo con te
peccato davvero

sui tre ragazzini che ci hanno giocato mostrandoci il loro lato migliore evito accuratamente ogni commento
anche se mi avete schiantare dal ridere :spetteguless:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se c'erano problemi di "modello" dovevano essere segnalati!

Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare :))):
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare :))):
ehi ehi da qui a dire che la maglia è stata "snaturata" il passo è lungo
diciamo che nella tua versione era perfetta, ma se nella fase di lavorazione sono nati problemi di produzione o di sviluppo del modello nella sostanza il concetto non cambia

la maglia rimane originale e anche se personalmente mi piaceva la prima tua versione va bene anche così

sarà un piacere indossarla.....comunque
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare :))):

Zoorlen, non sono al tuo livello...posso solo confermare che, ora che le ho viste e indossate, sono rimasto ancor più soddisfatto di quando erano solo bozze!

Però, visto che ho ceca fiducia in quel che dici e, riconoscendo che l'errore è stato tuo, sono il primo a chiederti di farmi fare un'altra mallia secondo i tuoi dettami e a tue spese.
Ah, ovviamente, se dovesse risultare migliore, a mio giudizio (!), ti rimborserò la cifra! Non voglio certo approfittarmi!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo